‘Cominciò a drogarsi…’: Paolo Bonolis e Antonella Clerici a Sanremo, il clamoroso retroscena su Hugh Grant

Clerici e Bonolis

Il clamoroso racconto di Paolo Bonolis

Anni fa alla guida del Festival di Sanremo c’era un duo inedito composti da due grandi della televisione italiana. Stiamo parlando di Antonella Clerici e Paolo Bonolis. Qualche giorno fa il conduttore romano ospite a Domenica In ha rivelato alcuni retroscena clamorosi sul periodo in cui al fianco dell’ex presentatrice de La prova del cuoco si buttò a capofitto in quella esperienza televisiva.

Ormai sono trascorsi tanti anni da quei momenti, tuttavia il divertente conduttore di Avanti un altro! ha ricordato questa grande avventura vissuta fianco a fianco della collega lombarda. Nel corso di una intervista nel salotto di Mara Venier, il marito di Sonia Bruganelli ha rilasciato alcune dichiarazioni del tutto inedite.

L’episodio su Hugh Grant

Intervistato a Domenica In, Paolo Bonolis ha raccontato un episodio capitato sul prestigioso palco del Teatro Ariston. Qualcosa che lasciò a bocca aperta il conduttore romano. La protagonista della vicenda era proprio Antonella Clerici.

“L’ospite più difficile che abbiamo avuto è stato Hugh Grant. Se la tira tanto, diceva no a tutto. Allora dissi allo staff di portarlo sul palco la sera perché ci avrei pensato io. Gli feci allestire un tavolino dove c’era il the e improvvisai una lezione di english number one da lasciarlo scioccato. Si chiedeva dove fosse capitato”,

ha ricordato il marito di Sonia Bruganelli nel programma domenicale di Rai Uno. Quest’ultimo, inoltre, davanti ad una Mara Venier sbigottita ha proseguito il suo racconto dettagliato della performance dell’ex padrona di casa de La prova del cuoco:

“Antonella cantò “She” e non beccò una nota nemmeno a pagarla! Non so se perché era emozionata o perché è stonata come una campana, credo più la seconda. Fu una cosa terribile. Dopo, Grant ha cominciato a drogarsi”.

Le parole di Antonella Clerici

Negli ultimi tempi anche Antonella Clerici ha ricordato il periodo della sua conduzione della kermesse canora più famosa d’Italia. Inoltre la donna ha dato il suo in bocca al lupo al nuovo conduttore di Sanremo 2020 Amadeus.

“Ora tocca a lui. Quello che sento di dirgli è di fare di testa sua e non ascoltare nessuno”,

ha consigliato la madre di Maelle.