Categories: Spettacolo

Beautiful, il diabolico piano di Taylor. Ecco di cosa si tratta

Il diabolico piano di Taylor

La soap opera Beautiful da anni fa compagnia ai telespettatori italiani durante l’ora di pranzo. Fin dalla prima puntata le vicende sentimentali della famiglia Forrester hanno incuriosito diverse generazioni. Ultimamente è tornata a far parte del cast l’attrice Hunter Tylo per indossare nuovamente i panni di Taylor Hayes.

Si tratta di una psicologa ed ex moglie di Ridge Forrester. Dopo aver sparato a Bill Spencer, ha deciso di recarsi in una clinica per farsi aiutare. Purtroppo non tollera che la figlia Steffy debba crescere da sola piccola, nata dalla relazione con Liam Spencer. La figlia vuole adottare una bambina, dunque Taylor metterà in atto un piano inimmaginabile ai danni di Hope.

Beth non è morta

Il piano diabolico di Taylor farà rabbrividire i telespettatori. Spesso non agisce con lucidità, per questo motivo Brooke ha cercato di allontanarla da Los Angeles. Ridge, Steffy e Liam le hanno sempre garantito che se ne sarebbero occupati personalmente. Purtroppo non sono riusciti a porle dei freni e questo le ha permesso di agire indisturbata.

Negli episodi che andranno in onda da domenica 8 dicembre a sabato 14 dicembre, saranno dedicati al parto di Hope. La ragazza ha rischiato di morire, dato che nessuno era presente quando le si sono rotte le acque. Non se lo sarebbe mai aspettato, poiché la nascita è stata preamtura.

Per fortuna di lei se ne prenderà cura il dottor Reese, il quale riferirà che Beth è nata morta. Hope e Liam cadranno nello sconforto. Tutti si interrogheranno su cosa sia andato storto e pretenderanno delle spiegazioni. Passerà del tempo per scoprire l’assurda verità: Beth non è morta, ma Taylor farà in modo di farla adottare da Steffy a sua insaputa. Per raggiungere questo scopo, ha corrotto il dottore con una bella somma di denaro.

I tormenti del dottor Reese

Se il dottore ha deciso di sostenere il diabolico piano di Taylor è solo per sua figlia Zoe. Deve dare circa 200 mila dollari a della gente poco raccomandabile. Nonostante abbia cambiato città, è stato subito rintracciato e ha ricevuto delle minacce di morte per la figlia.

Per evitare il peggio non ha potuto fare altro che reggere il gioco. Tuttavia i tormenti lo tormenteranno per il dolore che il gesto ha causato. Hope nel frattempo avrà modo di occuparsi di Beth grazie a Steffy che le permetterà di stare con lei.

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago