Naike Rivelli e Ornella Muti la fanno grossa: la madre la fotografa totalmente svestita [FOTO]

Naike Rivelli fotografata nuda dalla madre Ornella Muti

Naike Rivelli ci è ricascata presentandosi totalmente nuda come mamma l’ha fatta. La modella ed attrice alcune ore fa ha posato priva di veli davanti allo specchi regalando ai numerosi seguaci un fronte e retro del suo meraviglioso corpo lasciando tutti di sasso. La cosa che stupisce di più è che è stata la stessa madre Ornella Muti a realizzare la foto in questione con cui la provocante 45enne ha dato la buonanotte a chi la segue sui social network.

La donna si è mostrata con i capelli sciolti, sguardo ammiccante e nessun vestito addosso, nemmeno la biancheria intima. Per l’esattezza la Rivelli per non essere bannata da Instagram ha messo un paio di stelline e una farfallina in posizione strategica coprono i punti intimi. (Continua dopo la foto)

Le proteste social della 45enne

Come accennato prima Naike Rivelli è tornata a far parlare di sé, mostrando sul suo account IG uno scatto che la mostra totalmente svestita. Qual’è la novità visto che lo fa sempre?

Ricordiamo, infatti, che la modella ama molto mostrare il suo corpo privo di indumenti, anche quelli intimi, lanciando delle provocazioni oppure per fare delle proteste. E a proposito di questo, di recente la figlia di Ornella Muti si è anche denudata per combattere contro l’idea di un consumismo andato troppo oltre in questa società.

Naike Rivelli contro Heather Parisi

Naike Rivelli ha preso questa decisione dopo aver visto Heather Parisi ospite a Live – Non è la D’Urso, in cui la soubrette americana si era presentata in studio con una borsetta realizzata con la pelle di coccodrillo bianco.

La modella a quel punto decise di fare un post di protesta su IG, in cui spiegava quanto fosse inutile nella società di oggi spendere tanto denaro per beni poco importanti. Quindi per far arrivare il suo messaggio molto più velocemente, la figlia della Muti si è fatta fotografare senza vestiti distesa a pancia in giù su una poltrona.