“Crollerò, devo cambiare…:”Maria De Filippi stanca, la drastica decisione della conduttrice

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Maria De Filippi in una recente intervista ha parlato del suo lavoro e dei suoi progetti futuri. Mentre tutti pensano che “Queen Mary” sia inarrestabile, la conduttrice non sembra essere della stessa idea. La conduttrice è sicuramente uno dei volti più amati della televisione italiana e da anni la vediamo al timone di tutta una serie di programmi di grande successo su Canale 5. A quanto pare, Maria ha diverse paure tra cui quella di perdere notorietà.

La paure del troppo successo

La moglie di Maurizio Costanzo recentemente ha parlato del suo lavoro ma anche della sua vita privata. Riguardo al fatto che tutti la considerano la regina del piccolo schermo, Maria De Filippi ha affermato. “Prima o poi crollerò anch’io.

Ma che cosa avrà voluto dire? Stando alla sua opinione come tutti i ‘reali’ prima o poi crollerà anche lei anche perché la stanchezza prima o poi si farà sentire, ha spiegato. Il suo successo è dovuto oltre che alla propria professionalità al modo in cui fa televisione. Maria, infatti, è capace di coinvolgere il pubblico totalmente divertendolo ma anche raccontando storie che riguardo un po il quotidiano di tutti.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: da una vita insieme

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono prossimi a festeggiare 25 anni di matrimonio. Al di la del loro successo televisivo sia il giornalista che la conduttrice vivono il loro amore in modo tranquillo rispettando le proprie passioni.

Ad ogni modo,però, non mancano le critiche che spesso Costanzo rivolge a sua moglie. In particolar modo per quanto riguarda C’è posta per te, dove vorrebbe che la conduttrice mostrasse cosa è accaduto dopo tra i vari personaggi che partecipano. Maria poi a tal proposito ha aggiunto: “mi critica sempre il fatto che dovrei fare C’è Posta e poi…”

Maria De Filippi, infine, ha concluso l’interista parlando anche dei suoi animali preferiti. La cinquenne è amante dei cani e ne possiede due in casa rivelando che anche Maurizio con il tempo ha imparato ad apprezzarli.