Uomini e Donne, colpo di scena: Veronica Burchielli lascia il programma con Alessandro Zarino

Veronica Burchielli aveva espresso la sua decisione di andare a chiarire le cose con Alessandro Zarino. Ecco che cosa è successo nell’ultima registrazione del trono classico

Uomini e Donne: Veronica lascia il programma con Alessandro Zarino

Veronica Burchielli ora è una nuova tronista di Uomini e Donne, ma vi ricordate come sono andate le cose poche settimane fa? Lei era una delle corteggiatrici di Alessandro Zarino, il quale aveva portato avanti un percorso praticamente solo con lei.

Tuttavia, dopo un bacio e dopo la presentazione di lei dei suoi nonni, lui ha avuto un attimo di incertezza. La domanda se ci fossero altre ragazze per lui ha portato Veronica alla decisione di andare via. Il tronista per non perderla ha deciso di sceglierla, ma lei le ha detto di no.

A quel punto Maria De Filippi ha proposto a Veronica di sedersi sul trono e di “fregarsene” di quello che era successo. Lei ha accettato, ma il suo percorso, seppur di pochissime puntate, è stato molto criticato. Alla fine lei stessa ha ammesso di pensare ancora ad Alessandro e che si aspettava che lui scendesse per corteggiarla.

Nella registrazione di mercoledì 4 dicembre Maria De Filippi ha mandato in onda l’incontro di Veronica e Alessandro a Napoli, ma le cose non sono andate bene. Grazie a Il Vicolo delle News sappiamo che lui ha detto di non fidarsi di lei e lei gli ha chiesto comunque di andare in puntata.

Alessandro è entrato in studio e Veronica gli ha chiesto di rimanere a corteggiarla perché solo così il suo percorso ha senso. Lui ha rifiutato e a quel punto lei ha deciso di uscire dal programma con lui. La nuova coppia si è abbracciata appena prima di andare via insieme.

Le critiche di Tina

Prima che abbandonasse il trono e scegliesse di uscire insieme ad Alessandro, Veronica ha avuto un fortissimo scontro con Tina Cipollari. L’opinionista non crede che la ragazza sia stata sincera.

Così come le critiche che le vengono mosse dai social, Tina non ha trovato normale il comportamento di Veronica che prima ha detto di essere molto interessata ad Alessandro, poi gli ha detto di no e ha accettato il trono senza pensarci. Sul trono, poi, aveva un’altra personalità rispetto a quando era corteggiatrice. Voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con Tina o siete felici che Veronica sia uscita con Alessandro?