Una Vita, anticipazioni puntata di venerdì 6 dicembre: Lucia smaschera Samuel

Appuntamento del venerdì della soap opera spagnola di Canale 5

Ben ritrovati con nuovo spazio dedicato alla soap opera spagnola di Canale 5, Una Vita. La seguitissima soap opera ambientata ad Acacias, sembra proprio che per il momento non andrà in onda in prime time.

Cosa vedremo nel prossimo episodio che andrà in onda domani pomeriggio, venerdì 6 dicembre 2019, subito dopo la serie Beautiful e prima de Il Segreto di Puente Viejo? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Una Vita: Lucia scopre le bugie di Samuel Alday

Gli spoiler sul nuovo episodio della soap opera iberica Una Vita Acacias 38 in onda domani pomeriggio, venerdì 6 dicembre 2019, svelano che Javier Adone non ascolterà le suppliche di Carmen, infatti proporrà a suo figlio Raul di compiere il furto insieme a lui.

A quel punto il ragazzo inizierà ad avere paura, in quanto vedrà che il genitore possiede un’arma da fuoco. Infine Lucia si renderà conto che i dipinti portati sa Samuel sono molto recenti, cosa piuttosto improbabile dato che il presunto artista, Sanchez Mendrano, è deceduto da molti anni.

Infatti grazie alle indagini di Padre Telmo scoprirà che le opere d’arte sono dei falsi. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la soap opera spagnola di Canale 5 scritta da Aurora Guerra.

Una Vita, trame italiane: i sospetti di Ursula e Celia

Le anticipazioni della soap opera iberica Una Vita in onda nelle prossime settimane su Canale 5, svelano che Samuel resterà molto indispettito. Per quale ragione? Per quando l’Alvarado si recherà in compagnia di Padre Telmo a vedere una mostra organizzata all’interno di un museo.

Il fratello di Diego, infatti, avrebbe voluto accompagnarla ad uno spettacolo teatrale. Inoltre, Lucia passerà sempre più tempo insieme a Martinez in occasione di alcuni restauri. Restauri fatti all’interno di uno studio dell’appartamento Alday. Quindi, i due non riusciranno più a far meno l’uno dell’altra, facendo aumentare i sospetti di Ursula Dicenta.