Sabrina Ferilli non sarà presente a tu Sì que vales, perche? I fan scalpitano

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli grande assente per un retroscena non svelato

Sabrina Ferilli, che negli ultimi tempi ha avuto dei comportamenti strani durante le varie puntate di tu Sì que vales probabilmente questo sabato farà infuriare il pubblico, dato che sarà assente. Il programma sta andando abbastanza bene, fino a sabato 30 novembre ha stravinto registrando un milione di telespettatori ed anche oltre.

Sabrina Ferilli, la portavoce del popolo impegnata nelle gag con la De Filippi

Sabrina Ferilli ricopre il ruolo abbastanza importante, quello di portavoce del pubblico anche se spesso mette in discussione i risultati dei voti del popolo. E’ una tra le più simpatiche del cast di quest’anno, si mette in gioco, ha tanta ironia.

Ciò che fa tanto piacere al pubblico che la segue da casa è vedere che scherza senza freni con Maria De Filippi senza offendersi in qualunque contesto. Per esempio durante l’ultima puntata Maria le ha chiesto se portasse le mutande. Perchè? Perchè teneva le gambe parecchio strette durante un numero al quale aveva voluto partecipare.

La sua assenza si fa sentire anche quando va via per qualche momento e ritorna in studio. A proposito di ciò questo è uno dei comportamenti che il pubblico ha notato spesso e volentieri. Sabrina durante la puntata si alza e va via, in alcuni casi mancando per tanto tempo, Belen prende addirittura il suo posto. E’ successo tante volte, gli spettatori le hanno chiesto spiegazioni anche sui social ma nessuna risposta.

L’attrice non vuole dire perchè non sarà presente in studio, cosa nasconde?

E la stessa cosa sta succedendo proprio adesso, l’attrice tanto amata ha affermato che non sarà presente in alcune delle prossime puntate, che però purtroppo saranno tra l’altro le ultime. Insomma il mistero sui suoi comportamenti si infittisce e nessuno riesce a capire cosa la donna stia nascondendo. Anche in questo caso chiunque le ha chiesto perchè sarò assente, ma non ha voluto dare spiegazioni.

Sappiamo soltanto che il vero motivo lo conoscono in pochi e che l’attrice ha deciso che non vuole che venga fuori. Tutto questo fa infuriare i telespettatori che pensano sia rispettoso dare delle spiegazioni dato che la seguono puntata per puntata e non è corretto che lei si comporti in questo modo.

Potrebbe essere che la Ferilli ha avuto qualche problema o discussione con gli autori, con qualcuno del cast. Nella migliore delle ipotesi potrebbe anche essere impegnata a fare altro che al momento non può dire. Così come potrebbe trattarsi, si spera di no, di motivi di salute.