Scandalo a Uomini e Donne: Gemma Galgani ha mentito a Maria De Filippi, il web in rivolta

Gemma Galgani

Gemma Galgani ha mentito a Maria De Filippi

Gemma Galgani è finita ancora una volta al centro di una grossa polemica sul web. Per quale ragione? La rivolta sui social è nata dopo il suo strano comportamento durate la puntata del Trono over di Uomini e Donne trasmessa su Canale 5 nel pomeriggio di giovedì 5 dicembre 2019.

La vicenda parte quando il cavaliere napoletano Juan Luis Ciano ha rivelato di aver ricevuto dei mazzi di fiori con tanto di bigliettini da una corteggiatrice anonima. Inizialmente si pensava fosse Tina Cipollari ma, chiamata in causa, ha negato tutto.

La dinamica della bugia

Il dentista ha iniziato a leggere e la sua iniziativa non è piaciuta per niente alla dama torinese, seduta sulla sua postazione e costretta ad osservare tale scena per lei fastidiosa. E proprio questo senso di malessere l’ha fatta sbottare pensando che il suo microfono fosse statoi spento dal tecnico. In pratica dalla bocca della piemontese è uscito questo:

“Mamma mia, quant’è… tutto esaltato!“.

La padrona di casa Maria De Filippi, che è sempre molto attenta, ha domandato a Gemma Galgani se avesse sentito bene, ossia se avesse dato dell’esaltato a Juan Luis. Inoltre la conduttrice pavese l’ha avvertita che il suo microfono era aperto, dicendole:

“Gemma, cosa hai detto, perché si è sentito… perché io l’ho sentito. Era in diffusione. Hai detto che lui è un esaltato?“.

Presa alla sprovvista, la dama piemontese ha negato più volte di aver detto quelle parole, ma era palese che avesse detto una grossa bugia. Infatti ha esclamato:

“No, no, no, no, no…. non ho detto quello“.

La rabbia del popolo del web

I telespettatori, però, si sono accorti di tutto e non hanno appressato per nulla che Gemma Galgani ha mentito a Maria De Filippi dopo quello che quest’ultima ha fatto per lei. L’atteggiamento della dama torinese non è piaciuto per niente al popolo del web che ha sollevato una vera e propria polemica. Ecco alcuni commenti presi dai vari social network:

“Gemma a bugiarda……. si detto almeno ammettilo……”; “Una donna di classe come la definite voi non mente, gli ha dato dell’esaltato e mentito immediatamente a Maria non ha neanche il coraggio delle proprie azioni e per fortuna è una donna matura“.