Categories: Spettacolo

Uomini e Donne, Tina perde le staffe e lascia lo studio. Ecco il motivo

Tina perde le staffe

Come sempre Tina Cipollari non ha peli sulla lingua e tende a esprimere il suo pensiero, incurante delle conseguenze. Non ha da ridire solo su Gemma Galgani del Trono Over, ma anche sui giovani partecipanti del Trono Classico. Dopo aver chiesto scusa al corteggiatore Lorenzo per essere stata indelicata, stavolta ha preso di mira Veronica Burchelli.

L’attuale tronista ha deciso di lasciare lo studio di Uomini e Donne perché ha capito di provare qualcosa per Alessandro Zarino. Tina ha sempre avuto dei dubbi sulla ragazza, la quale ha iniziato il suo percorso subito dopo aver detto no al bel napoletano. E’ bastato un incontro per farla tornare sui suoi passi.

Veronica lascia lo studio con Alessandro

Tina perde le staffe e la colpa è di Veronica. Quest’ultima aveva dichiarato di provare qualcosa per Alessandro, ma quando è stata scelta ha indietreggiato. Maria De Filippi le ha proposto la poltrona rossa che nel giro di pochi secondi è diventata sua di diritto. Vari pretendenti si sono presentati con la rosa rossa, nonostante abbiano delle perplessità sulla sua verità.

Più di una volta ha ribadito di aver voltato pagina, dunque non sarebbe tornata indietro. Successivamente ha confessato di pensare all’ex tronista, ragion per cui ha chiesto alla redazione di contattarlo. Lui si è rifiutato di recarsi nello studio, ma sarebbe stato disposto a parlarle lontano dalle telecamere. In effetti Veronica è andata a Napoli per confrontarsi, dal momento che non si sono più visti dalla scelta.

I fan sono convinti che si siano visti perché Alessandro ha pubblicato una foto di un treno con un cuore con una frase romantica. Nelle ultime registrazioni ha dato conferma di tutto ciò, aggiungendo di voler andare via da Ue D. A quel punto Tina ha inveito contro di lei, sottolineando la sua falsità e voglia di business. Le sue parole sono state appoggiate dal pubblico, dai corteggiatori e dagli altri opinionisti.

‘La calma dopo la tempesta’

Da poche ore Alessandro ha condiviso un suo scatto con uno sguardo sereno. Non ha negato di aver passato un brutto periodo, però sembra che adesso sia un lontano ricordo. Secondo i follower il merito è di Veronica, la quale ha lasciato il trono per dedicarsi alla sua conoscenza. Durante un’esterna lui ha confessato di non essersi mai innamorato. Ora che è riuscito a conquistare Veronica, spera di poter provare il forte sentimento dell’amore.

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago