Spettacolo

Beautiful anticipazioni 9-15 dicembre: Reese inscena la morte di Beth

Le anticipazioni di Beautiful annunciano terribili segreti, brutte perdite e ricatti. Hope e Liam sono disperati per la morte di Beth. Il dottor Reese Buckingham nasconde qualcosa di oscuro che riguarda il parto della giovane Logan. La dipartita di Beth sconvolge tutti, compreso Taylor. Per saperne di più, leggete gli spoiler delle puntate della celebre soap americana in onda su Canale 5 da lunedì 9 a domenica 15 dicembre.

Anticipazioni Beautiful: Hope e Liam disperati per Beth

Liam e Hope sono disperati per la morte della loro bambina, non riescono a separarsi da quel corpicino privo di vita. Brooke tenta di consolare la figlia, la quale si sente molto in colpa per quanto accaduto. In seguito, la moglie di Ridge scopre che la piccola Beth è deceduta a causa di un distacco della placenta e vuole vederci chiaro.

Anche Bill e Ridge sono sconvolti per la morte della piccola Beth, in particolare lo Spencer che chiede maggiori spiegazioni al figlio. Liam non riesce a capire come sia potuta accadere una simile tragedia, ma il ginecologo gli ricorda com’è morta la neonata.

Hope è inconsolabile, non ha voglia di tornare a Los Angeles senza la sua Beth. Quando Liam, Bill e Ridge entrano nella stanza, le promettono di essere sempre al suo fianco, anche nei momenti di bisogno. Il giovane Spencer, prima di lasciare sola la moglie, esprime qualche parola di commiato per la scomparsa della bambina.

Reese devastato dai sensi di colpa

Le anticipazioni delle puntate italiane di Beautiful in programma fino a domenica 15 dicembre, si concentrano sulla dipartita di Beth. Il dottor Buckingham si sente molto in colpa per ciò che è accaduto durante il parto. Evidentemente è stato ricattato da qualcuno cui deve un’ingente somma di denaro e che ha minacciato di fare del male a Zoe. Per il ginecologo fingere la morte di Beth era l’unico modo per trovare dei soldi e azzerare i debiti con il ricattatore.

Taylor è a Malibù con Steffy e, durante una chiacchierata, si chiede se la figlia di Hope e Liam sia già nata. La madre di Kelly le dice che non ha ancora ricevuto nessun messaggio dall’ex marito e dà la colpa al brutto tempo. Subito chiede alla madre di trovare un punto di accordo con Brooke ma Taylor non le promette nulla. Ridge interrompe la conversazione per dare la triste notizia. Steffy e Taylor scoppiano a piangere.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago