Spettacolo

Una Vita, anticipazioni puntata di lunedì 9 dicembre: Raul ferito dal padre

Appuntamento del lunedì della soap opera spagnola di Canale 5

Ben ritrovati con nuovo spazio dedicato alla soap opera spagnola di Canale 5, Una Vita. La seguitissima soap opera ambientata ad Acacias, sembra proprio che per il momento non andrà in onda in prime time.

Cosa vedremo nel prossimo episodio che andrà in onda domani pomeriggio, lunedì 9 dicembre 2019, subito dopo la serie Beautiful e prima de Il Segreto di Puente Viejo? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Una Vita: Raul ferito dal padre

Gli spoiler sul nuovo episodio della soap opera iberica Una Vita Acacias 38 in onda domani pomeriggio, lunedì 9 dicembre 2019, svelano che Raul sarà spaventato nel vedere tanta cattiveria in suo padre. Quindi si ribellerà a lui, per difendere la vita di sua madre Carmen. La situazione sarà abbastanza tesa e la cameriera non saprà come uscire da questa brutta situazione.

Javier alla fine ferirà suo figlio che verrà successivamente portato in ospedale e l’uomo, per fortuna, finirà in carcere. Padre Telmo, nel frattempo, verrà a sapere chi è il vero artista che ha eseguito le opere restaurate da Lucia. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la soap opera iberica di Canale 5. Mentre per rivedere le puntate basta semplicemente collegarsi al portale web Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata allo sceneggiato di Aurora Guerra.

Una Vita, anticipazioni: Lucia esala l’ultimo respiro tra le braccia di Telmo

Giungono degli spoiler drammatici su ciò che accadrà nelle prossime puntate italiane della seguitissima soap opera Una Vita. Il pubblico dovrà dire addio alla nuova protagonista, Lucia Alvarado, che farà la sua definitiva uscita di scena.

La ricca ereditiera perderà la vita dopo essere diventata l’amante di Padre Telmo Martinez. La cugina della defunta Celia morirà tra le braccia dell’ex parroco dopo aver lottato contro una patologia mortale per diverse settimane. Come la prenderà l’ex prete? Lascerà definitivamente Acacias 38?

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago