Spettacolo

Mara Venier addolorata, il gravissimo lutto e il dolore immenso del marito: ‘Era il fratello che non ho mai avuto…’ [FOTO]

Nuovo appuntamento di Domenica In di Mara Venier

Oggi alle 14 va in onda una nuova puntata di Domenica In condotta da Mara Venier. Quest’ultima in settimana è stata protagonista di diverse vicende, oltre alla gaffe di un suo follower su IG, purtroppo il marito Nicola Carraro ha subito un grave lutto.

Di recente l’ex produttore cinematografico ha perso un caro amico: è venuto a mancare Albi, che per lui era come un fratello. Infatti sul suo lungo messaggio sul social ha scritto anche che hanno trascorso anni difficili insieme quando c’era la seconda guerra mondiale.

Il messaggio commovente di Nicola Carraro

Attraverso il suo profilo Instagram, il consorte di Mara Venier IG ha scritto un lungo e commovente messaggio per dare l’ultimo saluto al suo caro amico che è venuto a mancare. Con Albi praticamente ha trascorso la sua infanzia, gli anni migliori della sua vita. Nicola Carraro ha ricordato anche quando si sono sposati nello stesso periodo e tutti i viaggi in giro per il mondo che hanno fatto assieme. Ecco l’inizio della didascalia:

“Ieri notte è mancato ,tra le braccia della sua meravigliosa moglie Manuela, il mio migliore amico : Albi detto Bussi. Era il fratello che non ho mai avuto, siamo nati tutti e due in tempo di guerra, i nostri genitori erano amici, abbiamo giocato insieme ai soldatini, e poi a carte ci siamo sposati nello stesso periodo, abbiamo viaggiato insieme”.

(Continua dopo il post)

Gli ospiti della puntata odierna di Domenica In

Come la scorsa settimana anche oggi Domenica In subirà uno stop. Infatti ci sarà un collegamento con Piazza di Spagna, dalle 15:45 alle 16:25, per far seguire ai fedeli la Preghiera del Santo Padre alla Madonna dell’ Immacolata. Inoltre è previsto un altro collegamento con Assisi per l’accensione dell’Albero di Natale.

Per quanto riguarda gli ospiti di oggi sono: Paolo Rossi, ex calciatore nonché campione del mondo nel 1982. Poi ci sarà l’attore napoletano Vincenzo Salemme e il cantante dei Pooh Roby Facchinetti. Mentre don Antonio Mazzi festeggerà in studio i suoi 90 anni.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago