Giancarlo Magalli contro Chiara Ferragni “non è in grado di fare nulla mercifica se stessa”

Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli

Il conduttore Giancarlo Magalli inveisce contro Chiara Ferragni e le dice che non sa fare nulla anche se guadagna miliardi

Brutto momento per Chiara Ferragni, influencer fra le famose se non la più famosa. A scagliarsi contro di lei è Giancarlo Magalli, conduttore famoso, che è stato ospite di Tv Talk. Durante l’intervista ha commentato le polemiche che hanno investito Chiara Biasi e ha azzerato colei che viene considerata la regina delle influencer.

Il commento di Magalli è breve e conciso e in poche parole ha detto tutto quanto molti pensano ma pochi hanno il coraggio di dire. Insomma, per Magalli la Ferragni guadagna miliardi ma non sa fare proprio nulla. Per il conduttore la moglie di Fedez guadagna soldi solamente facendo vedere se stessa, ma per il resto non sa fare nulla.

Le accuse di Magalli sono mirate e non usa mezzi termini, non indora la pillola. L’influencer più famosa del momento per lui è una brava imprenditrice che mette se stessa come merce in vendita. Il capitale è proprio lei ed è abile nel valorizzarlo. Lei con la sua immagine in realtà vuota e priva di contenuto riesce a guadagnare molto più di chi invece ha cultura, simpatia e valori.

Magalli lancia accuse anche alla Biasi

Le accuse di Magalli però proseguono e si dirigono verso un’altra influencer, Chiara Basi, che ha suscitato polemiche povera di contenuti. La Biasi ha infatti detto che per 80mila euro non si sarebbe alzata per lavorare, parole che hanno sollevato polemiche a iosa. Magalli in riferimento a questa frase ha fatto una battuta sarcastica e ha detto che secondo lui per 800 euro lei alle 7.30 è già vestita.

La frase infelice di Chiara Biasi durante uno scherzo sulle Iene ha fatto storcere il naso a tanti. Anche Magalli vi ha riso sopra, tuttavia il conduttore ha voluto precisare di non avere nulla contro gli influencer. Infatti, proprio Magalli ha una figlia, Michela, che fa l’influencer e quindi il conduttore è abbastanza preparato sull’argomento.

Michela Magalli è fashion blogger

Michela Magalli è fashion blogger e ad oggi vanta oltre 36mila follower. Avuta da Valeria Donati, Michela sta crescendo sul web, come ha detto Giancarlo, ed è molto nota e seguita sui social. Il conduttore però ha tenuto a precisare che l’affitto a sua figlia comunque lo paga lui. Per quanto riguarda il fatto della frase di Chiara Biasi, Magalli ha detto che si augura che lei non pensi davvero cosa ha detto.