Argentero: “Sono stato derubato, hanno portato via il mio Telegatto”, ma gli haters lo attaccano

Luca Argentero ha rivelato su Twitter di essere stato derubato, ma gli haters non gli hanno concesso grazia, attaccandolo anche questa volta. Ecco cosa è successo

Disavventura per l’attore Luca Argentero, la sua casa di Roma è stata infatti svaligiata da ladri che hanno approfittato dell’assenza di Argentero in quel momento a Milano per impegni lavorativi. A raccontare la spiacevole vicenda è lo stesso Argentero su Twitter. Nel tweet, cosa che ha fatto molto discutere, Argentero, forse per sdrammatizzare, ha scritto:

“I ladri che mi sono entrati in casa e mi hanno rubato il Telegatto, meritano una giustizia karmica esemplare. Perchè il Telegatto? Perchè?”, scrive l’attore.

Possibile che tra i tanti, presumiamo, oggetti di pregio in casa di Argentero, l’attore sia dispiaciuto per la perdita del Telegatto? Già, tutto lascia presagire che l’ex conduttore delle Iene abbia voluto scherzare sulla questione. Ma tra i tanti messaggi di affetto ricevuti ci sono, immancabili, anche i classici attacchi degli haters.

“Non lo meritavi comunque”, ma la carriera di Argentero è ricca di successi

“Per chi te l’ha concesso, invece, spetterebbe la forca”, scrivono gli odiatori del web a Luca Argentero. E dire che il buon Luca è molto amato dal grande pubblico italiano. Sin dalla sua prima apparizione in tv, nel 2003, quando appena dopo essersi laureato in Economia e Commercio, decide di partecipare alla terza edizione de “Il Grande Fratello”.

Bellezza e talento gli permettono ben presto di approdare sulle fiction di Mediaset: nel 2005 partecipa a “Carabinieri” su Canale 5, ne mentre lavora come modello. Poi il passaggio sul grande schermo: nel 2007 recita in “A Casa Nostra” di Cristina Comencini. Ma il successo arriverà con “Saturno Contro” di Ferzan Ozptek e con “Lezioni di cioccolato” al fianco di Violante Placido.

Nel 2009 viene candidato al David di Donatello come migliore attore protagonista per “Diverso da chi?”, dove recita al fianco di Claudia Gerini. Dopo aver recitato accanto di Julia Roberts in “Mangia, prega, ama”, recita in “C’è chi dice no”, dove per la prima volta è al fianco dell’allora moglie Myriam Catania. (Continua dopo il post).

Dopo la fine del suo matrimonio, Luca Argentero ha ritrovato l’amore

Argentero ha sposato nel luglio del 2009 la bella attrice Myriam Catania, dopo 5 anni di fidanzamento. La coppia si è poi separata nel 2016. Una rottura difficile per entrambi, dovuti, come si è chiacchierato per parecchio tempo, alla diversa visione del futuro tra i due. Dopo mesi di sofferenza per la rottura, Argentero trova l’amore nel 2017, quando incontra l’attrice Cristina Marino.