Spettacolo

Striscia la Notizia, colpo basso a Mara Venier: il fuori onda contro Barbara D’Urso e Papa Francesco, ma è un deepfake

Il deepfake di Striscia la Notizia su Mara Venier

Striscia la Notizia è tornato ad utilizzare il deepfake. Dopo aver sostituito i volti delle veline, questa volta è stato il turno di Mara Venier, la storica conduttrice di Domenica In, il rotocalco festivo Rai Uno che ogni settimana raggiunge dei record dal punto di vista degli ascolti.

È infatti proprio l’artista veneziana ad essere la protagonista dell’ultimo deepfake prodotto e trasmesso dal tg satirico di Antonio Ricci. Per chi non lo sapesse, si tratta di clip falsi, realizzati al computer, ma che all’occhio del telespettatore sembrano veritieri.

E in questo filmato, direttamente dallo studio Fabrizio Frizzi di Roma, ex Dear, è stato creato ad arte il clamoroso fuori onda in cui la moglie di Nicola Carraro, tra un lancio e l’altro, ha sparato a zero contro alcuni personaggi dello spettacolo e non solo.

Il fino fuori onda di Mara Venier a Domenica In contro Barbara D’Urso, Gabriel Garko e Papa Francesco

Ebbene sì, il falso fuori onda, trasmesso dal tg satirico Striscia la Notizia di lunedì 9 dicembre 2019 ha divertito moltissimo il pubblico di Canale 5. Ecco alcune frasi molto forti di Mara Venier sulla collega e conduttrice di Domenica Live:

“Beata Barbara D’Urso che non ha ‘ste rotture de co*lioni che la sfumano e le spezzano le trasmissioni! Sono nera! (…) Sarà lì tutta contenta a dire ‘col cuore’! (…) Quella è protetta da qualcuno, te lo dice Zia Mara. Ditemi voi da chi! (…) Comunque, se vinco lo stesso domani sui social scrivo: ‘A Barbare’ fatte ‘sto caffeuccio e inzuppaci ‘sto cannolo!‘“.

Ma il deepfake creato ad arte dai tecnici di Striscia, ha fatto dire a Mara Venier delle affermazioni abbastanza forti anche sull’attore torinese Gabriel Garko, ospite a Domenica In un mese fa. Ma addirittura anche sul Pontefice Francesco I per via dell’interruzione di qualche giorno fa in occasione dell’Immacolata Concezione. Quale sarà stata la reazione della diretta interessata? Vista la sua simpatia, sicuramente si sarà fatta una grossa risata.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago