Il Segreto, spoiler: Encarnación e Manuela cadono in un fossato

Brutto incidente nelle puntate spagnole de Il Segreto. Manuela ed Encarnacion, mentre sono a passeggio, rischieranno di perdere la vita cadendo in un fosso. Le due donne riusciranno a salvarsi oppure al paesino ci sarà l’ennesima tragedia?

Nel frattempo, Isabel continua a macchinare contro Matias, decisa a porre fine alle sue rivolte. Apprensione anche per Francisca, alla quale la marchesa ha nascosto la visita di Raimundo che, dopo estenuanti ricerche, è venuto a sapere il luogo segreto in cui si trova da tempo la moglie.

Il Segreto: nuovi intrighi amorosi a Puente Viejo

Nelle puntate iberiche della telenovela che i telespettatori italiani vedranno solo tra divresi mesi, Isabel sarà furiosa con Adolfo per il fatto di averle tenuto nascosto il suo rapporto con Rosa. Nel frattempo, costretto a seguire gli ordini della sua padrona, Maqueda si intrufolerà nella cucina della locanda di Marcela.

Il suo intento è appiccare un incendio, in moda da uccidere Matías ma farlo sembrare un incidente. Il suo piano però andrà in fumo quando vedrà Tomas e Marcela parlare. Nel frattempo, Don Ignacio cercherà consigli da Urrutia. L’uomo non riesce a dividere Rosa da Adolfo, fatto che lo tormenterà giorno e notte.

Marta invece pregherà sua sorella Rosa a conquistare il giovane che ama, sentendolo più freddo del solito. Carolina finalmente riceverà una lettera da parte di Pablo. Come raccontano le anticipazioni de Il Segreto, la giovane ragazza capirà che il suo amato sta soffrendo e chiederà quindi a suo padre e al Capitano Huertas di mediare per migliorare la loro situazione in caserma. Commosso dalla generosità di Carolina, l’uomo deciderà di accogliere le sue accorate richieste.

Un incidente a Puente Viejo

Gli spoiler de Il Segreto raccontano di un incidente che vedrà protagoniste Encarnacion e Manuela. Le due donne finiranno in un fossato, non accorgendosi dei terreni malmessi causati dagli scavi dei minatori. Per fortuna, Mauricio e il marito di Encarnacion riusciranno a salvarle senza che riportino gravi ferite.

Il Godoy non saprà come scusarsi, sentendosi colpevole per non aver messo in sicurezza il terreno. Vicino per la prima volta dopo Fe ad un’altra donna, Mauricio sentirà battere nuovamente il suo cuore. Il Godoy sembrerà essere ricambiato ma, spaventato dall’idea di soffrire ancora, fermerà sul nascere le intenzioni della pretendente.

Alla dimora della marchesa invece, Francisca chiederà alla domestica di Isabel di consegnare un mazzo di fiori ad una persona misteriosa, sarà Raimundo? Le strade della Montenegro e dell’Ulloa sembrano ancora lontane dall’incontro, specie ora che Isabel ha tutta l’intenzione di spillare l’eredità di Francisca.