Chiara Ferragni e Fedez, siparietto hard su Instagram, sguardi sexy e palpatine (FOTO)

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

La coppia Chiara Ferragni e Fedez regala su Instagram un siparietto hot, al rapper sfugge un commento ma lei lo fulmina con lo sguardo!

Cosa fanno i due piccioncini Chiara Ferragni e Fedez? La coppia non finisce mai di stupire e soprattutto non perde occasione di regalare ai fan siparietti hot. Cosa hanno combinato stavolta? Nulla di grave, e comunque si tratta di cose piacevoli. I due hanno lasciato a casa Leone e hanno passato la serata in un ristorante di Milano. Fedez e Chiara erano stati invitati da un amico per festeggiare il compleanno.

In questa occasione l’influencer ha indossato un maglioncino rosa e una minigonna che metteva in risalto il suo bel fisico. Mentre la coppia era comodamente seduta al tavolo, e chiacchierava del più e del meno, Fedez si era divertito a postare delle stories su Instagram molto piccanti. Di cosa si trattava? Il cantante si è divertito a pubblicare scatti in cui ha messo in evidenza quanto la moglie sia una vera bellezza. (Continua dopo la foto)

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni e Fedez

Fedez ha toccato e palpato la moglie tutta la sera

Il rapper non ha fatto tutta la sera che palpare la moglie e toccarle il seno. Poi le alzato la gonna e lei ha fatto vedere la coscia ai followers del marito. Non soddisfatto di quanto visto, il rapper ha deciso poi di tastare le forme della moglie con la mano.

Nel frattempo, soggiogato dalle sue grazie, si è lasciato sfuggire un commento che però la Ferragni non ha gradito. Le sue parole “Che fregna!” non sono infatti piaciute alla sua dolce metà che lo ha fulminato con lo sguardo! Se prima lo aveva guardato con passione e seduzione poi lo ha letteralmente fissato!

Chiara ha lanciato al marito uno sguardo fulminante

La coppia è innamoratissima e il rapper non riesce a stare lontano dalla moglie. Anche mentre erano seduti al ristorante Fedez non può fare a meno di toccare Chiara e così le ha palpato il seno e le cosce. Al seno ha fatto una osservazione ironica dicendo “ma queste tette finte, facendo intendere che sono meglio di un push-up.

Sollevando la gonna ha intravisto anche le cosce, ma Chiara a quel punto ha lanciato al marito uno sguardo di rimprovero. L’influencer contro la quale Magalli si è scagliato nei giorni scorsi ha tutte le cose al posto giusto, compreso il seno. Infatti, anche se non ce l’ha grande, è comunque proporzionato al suo fisico ma soprattutto non è finto, è assolutamente vero e naturale!