Beautiful, anticipazioni puntata di venerdì 13 dicembre: Liam furioso con Reese

Appuntamento del venerdì della soap opera statunitense di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato agli spoiler sulla serie statunitense di Canale 5 Beautiful. Ricordiamo che la soap opera che è ambientata a Los Angeles ed è stata ideata dai fratelli Bell. Il primo appuntamento in assoluto è stato trasmesso sull’emittente CBS dal 1987, mentre in Italia lo sceneggiato va in onda negli Anni Novanta prima su Rai Due e successivamente su Canale 5.

A cosa assisterà il pubblico italiano nel prossimo episodio della serie che andrà in onda anche domani pomeriggio, venerdì 13 dicembre 2019 alle 13:40 subito dopo il Tg5 Giorno? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Beautiful: Brooke consola la figlia Hope

Gli spoiler della prossima puntata della soap opera americana Beautiful in onda domani pomeriggio, venerdì 13 dicembre 2019, svelano che Hope piangerà con la madre. Inoltre la Logan le confesserà di aver tenuto tra le braccia la sua Beth che aveva il viso di un angelo.

Le dirà anche che lei e Liam l’hanno guardata per molto tempo per imprimersi nella mente il suo viso, che resterà per sempre nel loro cuore. La giovane si incolperà di non aver saputo difendere sua piccola da tutto questo. Brooke tenterà di far forza alla figlia, duramente provata dal momento.

Anticipazioni Beautiful: Liam sconvolto 

Gli spoiler della soap opera Beautiful, svelano che il dottor Reese si presenterà da Liam per fargli firmare le carte del decesso della piccola Beth. Ma lo Spencer, però, sarà fuori di sé e si rifiuterà chiedendo che si venga a conoscenza il vero motivo della morte della sua neonata.

Ridge e Bill tenteranno di calmare il ragazzo, sconvolto da un così grande dolore. Quali saranno le spiegazioni del padre di Maria? Cosa accadrà dopo? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la soap opera americana di Canale 5. Mentre per rivedere le puntate basta collegarsi col portale web Mediaset Play.