Una Vita, anticipazioni puntata di venerdì 13 dicembre: Lucia e Padre Telmo si riavvicinano

anticipazioni Una Vita
Telmo e Lucia

Appuntamento del venerdì della soap opera spagnola di Canale 5

Ben ritrovati con nuovo spazio dedicato alla soap opera spagnola di Canale 5, Una Vita. La seguitissima soap opera ambientata ad Acacias, sembra proprio che per il momento non andrà in onda in prime time.

Cosa  vedremo nel prossimo episodio che andrà in onda domani pomeriggio, venerdì 13 dicembre 2019, subito dopo la serie Beautiful e prima de Il Segreto di Puente Viejo? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Una Vita: Leonor preoccupata per la madre e Susana

Gli spoiler sul nuovo episodio della soap opera iberica Una Vita Acacias 38 in onda domani pomeriggio, venerdì 13 dicembre 2019, svelano che Lucia si sta prodigando per aiutare gli ammalati e questo in compagnia di Padre Telmo. Quest’ultimo è la ragazza stanno ritrovando un’ottima sintonia e la cugina di Celia sembra avrei trovato la fiducia che aveva precedentemente nel prete.

Leonor nel frattempo consultandosi col patrigno Liberto si chiederà che cosa stia accadendo a sua madre e alla sarta Susana. Naturalmente la giovane scrittrice non immaginerà il guaio in cui si sono cacciate le due donne. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la seguitissima soap opera spagnola di Canale 5.

Una Vita, anticipazioni: Lucia decide di convolare a nozze con Samuel

Le anticipazioni della soap opera iberica Una Vita, rivelano che i I telespettatori italiani ancora per molto continueranno a seguire il triangolo amoroso che ha come protagonisti Lucia, Samuel, e Padre Telmo. Gli spoiler dei prossimi episodi che il pubblico spagnolo ha già avuto la possibilità di guardare a gennaio 2019, e che verranno trasmesse su Canale 5 nel 2020, rivelano che la Alvarado farà un grande sacrificio d’amore.

Cosa? Dopo aver accettato la nuova  proposta di matrimonio del perfido Samuel, la cugina di Celia spiegherà le ragioni della scelta presa. Cosa accadrà dopo? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la popolare soap opera spagnola di Canale 5.