Uomini e Donne, anticipazioni: presentata la nuova tronista

A Uomini e Donne è stata presentata una nuova tronista. Ecco chi è

Uomini e Donne: Sara è la nuova tronista

Mercoledì 11 dicembre si è svolta una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Maria De Filippi a inizio puntata ha presentato la nuova tronista, Sara. Nel video di presentazione, poi pubblicato su WittyTv, si è definita una ragazza di provincia che ama il suo lavoro. Sara è un’assistente di volo e questo le permette di entrare in contatto con molte persone e le dà un senso di evasione. Tuttavia, proprio per questo ha apprezzato di più il valore della sua casa e della sua famiglia di Rieti.

In amore Sara è stata molto sfortunata. Ha confessato, tra le lacrime, di aver trovato delle persone che le hanno spento il sorriso, che non l’hanno valorizzata o apprezzata tanto da farla sentire “una nullità”. Insomma, dopo tante persone sbagliate, vorrebbe trovare qualcosa di speciale. Ci riuscirà a Uomini e Donne secondo voi?

Dalle anticipazioni de Il Vicolo delle News sembra che tra i suoi nuovi corteggiatori ci siano due vecchie conoscenze. Si tratta di Sonny, l’ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche, e di Valerio, ex corteggiatore di Veronica. (Continua dopo la foto)

Un trono classico movimentato

Di solito non vengono presentati nuovi tronisti in questo periodo, perché la prima parte della stagione del trono classico di Uomini e Donne si conclude a gennaio/febbraio. Tuttavia, questa volta il pubblico ha assistito ad un trono molto movimentato.

All’inizio c’erano quattro tronisti: Sara Tozzi, Alessandro Zarino, Giulia Quattrociocche e Giulio Raselli. Ebbene, è rimasto solamente quest’ultimo, ancora in crisi con la scelta, mentre per gli altri il percorso è già finito da tempo. Sara ha abbandonato il programma dopo poche puntate perché ripensava al suo ex fidanzato. Alessandro ha scelto Veronica, ma lei gli ha detto di no ed ha accettato di sedersi sul trono. Tuttavia, anche lei, dopo un paio di settimane ha deciso di rivedere Alessandro e rinunciare al programma. Infine, Giulia ha scelto molto prima del previsto Daniele.

Ad oggi i tronisti del trono classico, quindi, sono Giulio, Sara e Carlo, arrivato circa un mese fa. Che cosa ne pensate di questa prima parte di stagione di Uomini e Donne?