Categories: Spettacolo

Grande preoccupazione per Ermal Meta: ecco cosa è successo al cantante

Ermal Meta cancella tutti i post del suo profilo Instagram

Di solito quando c’è all’orizzonte il lancio di un singolo o un nuovo disco, molti cantanti per strategia di marketing spariscono dai loro profili social. C’è da dire che dalla mezzanotte di lunedì 9 dicembre 2019 nell’account Instagram di Ermal Meta sono spariti tutti i post. Ovviamente questa iniziativa ha scatenato la curiosità dei numerosi follower del cantante che aspettano un annuncio da parte di quest’ultimo.

Grande preoccupazione per il cantante italo-albanese

Per correttezza, le varie foto e video caricati negli anni da Ermal Meta, stavano sparendo lentamente da diversi mesi, ma nessuno si era preoccupato fino a qualche giorno fa.

Nell’ultima giornata, però, la sparizione dei post è cresciuto in modo rapido, iniziativa che ha messo in allerta gran parte dei seguaci del cantante italo-albanese. A rendersi conto di questa cancellazione sono stati alcuni follower che hanno manifestato il loro disappunto per la sparizione degli scatti realizzati poco tempo fa. Ad esempio quelli di Vietato Morire, le tre partecipazioni a Sanremo, Lisbona e quasi tutte le foto con Fabrizio Moro.

Curiosità per l’annuncio di Ermal Meta

La risposta di Ermal Meta non ha tardato ad arrivare, alimentando sempre di più la curiosità da parte di tutti coloro che lo seguono sui social network. Fan che hanno seguito con grande trepidazione la rimozione di foto e video fino allo scoccare della mezzanotte convinti che il diretto interessato avrebbe fatto qualche grande annuncio.

Come accennato prima, non è la prima volta che un’artista fa delle strategie del genere per attirare l’attenzione del popolo del web. Di recente, ad esempio una cosa del genere l’ha fatto Riki, l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi che, oltre a cancellare i post si è fatto sostituire pure da un sosia.

A questo punto a noi e a tutti i fan non rimane che aspettare per capire le intenzioni del cantante che più volte ha partecipato al Festival di Sanremo.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago