Al Bano: spunta un appello a Loredana e Romina dopo la morte della mamma

Loredana Lecciso e Romina Power

Il grande lutto che ha colpito la famiglia Carrisi sta facendo molto discutere. La morte della signora Jolanda, madre del cantante di Cellino San Marco, ha fatto sì che la famiglia si stringesse ancor di più per commemorare la sua scomparsa. Proprio dopo questo triste avvenimento, è trapelato anche un appello che Al Bano ha fatto a Loredana Lecciso e Romina Power.

Le sue due storiche donne, purtroppo, non sono mai andate molto d’accordo tra loro. Questo, dunque, pare sia il momento adatto per deporre l’ascia di guerra e ripristinare la pace all’interno di tutta la famiglia. Ecco cosa ha detto Carrisi poco prima che perdesse sua madre.

L’astio tra Loredana Lecciso e Romina Power

Nel corso di una recente intervista su Nuovo, Al Bano ha parlato di Loredana e Romina e ha lanciato loro un appello. Il cantante di Cellino ha esordito dicendo di essere stanco di queste continue lotte e frecciatine tra le due. La Lecciso, dal canto suo, pare non abbia mai sopportato le continue interferenze dell’ex moglie di Al Bano. La Power, invece, non ha mai gradito il fatto che la showgirl adoperasse il mezzo televisivo per andare a raccontare le vicende interne e private della famiglia.

Ad ogni modo, nel corso dell’intervista, Al Bano ha rivelato di essere stanco di sentir sempre parlare di questo triangolo amoroso. Per tale ragione, si augura che le due donne riescano a trovare un punto d’incontro, ma non è tutto. Il cantante, infatti, ha anche rivelato che anche le due dame sembrerebbero pronte a fare la pace.

L’appello di Al Bano sarà ascoltato?

Dopo quello che è successo alla mamma di Al Bano Carrisi, dunque, l’appello fatto a Loredana e Romina verrà soddisfatto? Questa potrebbe essere l’occasione giusta per ricongiungere definitivamente le due famiglie e vivere in armonia e serenità. La signora Jolanda è stato un esempio ed un punto di riferimento per tutti. Entrambe le donne di Al Bano le hanno sempre portato rispetto e le hanno voluto bene.

Romina, infatti, le ha scritto una bellissima dedica sui social. Loredana, invece, dopo un primo momento di silenzio, ha deciso di pubblicare un timido messaggio di cordoglio in cui si è limitata a scrivere “Nonna speciale”.