Spettacolo

Amici 19: Giuseppe protesta contro Alessandra Celentano, l’affronto del ballerino all’insegnante

Alessandra Celentano è stata molto dura con Giuseppe. Il ballerino ha reagito in un modo particolare. Ecco che cosa è successo nel daytime

Amici 19, Alessandra Celentano contro Giuseppe: ‘Sei uno spreco della natura’

Nel daytime di mercoledì 11 dicembre di Amici 19 Alessandra Celentano ha deciso di parlare in privato con Giuseppe. Quest’ultimo è il ballerino appena entrato nella scuola tramite la sfida con Sofia giudicata a suo favore da Luciano Cannito. L’insegnante di danza classica nell’incontro ha esordito dicendo che trova Giuseppe “uno spreco della natura”, ovvero un ragazzo con tutte le doti fisiche per poter fare il ballerino ma allo stesso tempo del tutto scoordinato e senza lo studio e la tecnica che dovrebbe esserci.

Giuseppe è rimasto molto scosso dalle parole di Alessandra Celentano, tanto da non poter nemmeno studiare la coreografia che gli aveva assegnato. Il ballerino ha spiegato all’assistente dell’insegnante che non è andato nel programma per essere criticato ma per studiare e la Celentano con lui non è stata una maestra e un’insegnante, ma solamente “una critica d’arte”.

Nel daytime del giorno successivo, Giuseppe ha continuato sulla stessa linea. Infatti, si è presentato a lezione dicendo che non avrebbe preparato la coreografia per sabato perché non vuole assomigliare a qualcun altro e fare cose che non gli appartengono. Il gesto di rifiutare di prepararsi come sarà visto dall’insegnante di danza classica?

Presto due eliminazioni

Questa settimana è molto importante per i ragazzi di Amici 19. I professori sono stati chiamati dalla produzione a scegliere entro sabato 14 dicembre due ragazzi che dovranno lasciare definitivamente il programma. Per ora la commissione di canto e la commissione di ballo hanno individuato alcuni ragazzi che potrebbero essere a rischio. Si tratta dei cantanti Michelangelo, Martina, Francesco, Inico, Devil Angelo, Stefano, Giulia e dei ballerini Alioscia, Valentin, Giorgia, Giuseppe e Talisa. Chi di loro lascerà Amici 19?

Le anticipazioni di sabato 14 dicembre

La quinta puntata del pomeridiano di Amici 19 andrà in onda su Canale 5 alle 14.10 sabato 14 dicembre. Non è detto che ci sarà la sfida a squadre, ma sicuramente i ragazzi con la maglia rossa ed il punto di domanda verranno esaminati dai professori. Due concorrenti dovranno lasciare definitivamente il talent.

In puntata ci sarà una gradita presenza per tutti gli appassionati del programma. Ci sarà Emma Marrone, come annunciato da lei stessa sui social. La cantante, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, canterà il suo ultimo singolo Stupida allegria.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago