Beautiful, anticipazioni puntata di sabato 14 dicembre: il piano di Reese

Appuntamento del sabato della soap opera statunitense di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato agli spoiler sulla serie statunitense di Canale 5 Beautiful. In Italia lo sceneggiato va in onda negli Anni Novanta prima su Rai Due e successivamente su Canale 5.

A cosa assisterà il pubblico italiano nel prossimo episodio della serie che andrà in onda anche domani pomeriggio, sabato 14 dicembre 2019 alle 13:40 subito dopo il Tg5 Giorno? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Beautiful: il gesto estremo del dotto Reese

Gli spoiler della prossima puntata della soap opera americana Beautiful in onda domani pomeriggio, sabato 14 dicembre 2019, svelano che svelano che il dottor Reese inizierà a comportarsi in modo strano. Il medico, infatti, sembrerà essere assalito da sensi di colpa per quanto successo a Hope Logan e Liam Spencer.

L’uomo in realtà, è stato costretto a fare una scelta estrema per proteggere la figlia Zoe da un losco individuo che lo minaccia da tempo per via degli numerosi debiti contratti al gioco. Di cosa si tratterà? Il ginecologo, pensando al bene della ragazza e alla sua incolumità, si vedrà costretto a portare avanti il suo diabolico piano, non avendo altre alternative ed essendo rimasto senza un dollaro. Cosa accadrà dopo?

Anticipazioni Beautiful: Hope ha ucciso Thomas?

Nelle puntate statunitensi di Beautiful, Hope lascerà Thomas. La ragazza, infatti, verrà a conoscenza che lui sapeva che Beth non era morta ma era stata adottata da Steffy. Il Forrester non ha voluto saperne di lasciare andare la Logan, quindi ha sfruttato il fatto che si fosse affezionata al figlio Douglas per tenerla al suo fianco.

Ma la  proposta di Thomas sarà squallida, ovvero fare del sesso con Hope in cambio dell’affidamento congiunto del piccolo. Per sfuggire al ragazzo e liberarsi, Hope spingerà Thomas che cadrà in una tinozza piena d’acido. Disperata, la figlia di Deacon racconterà a Brooke di avere ammazzato il suo ex.