Edelfa Chiara Masciotta, mostra le cicatrici dell’incidente in cui è rimasta coinvolta (FOTO)

Edelfa Chiara Masciotta
Edelfa Chiara Masciotta

L’ex miss Italia Edelfa Chiara Masciotta fa vedere le cicatrici sul volto dopo l’incidente che le ha causato traumi e lesioni

Con uno scatto su Instagram Edelfa Chiara Masciotta ha fatto vedere le cicatrici delle ferite riportate qualche settimana fa in un incidente. Nella foto l’’ex Miss Italia porta i capelli corti, ma i traumi riportati sono evidenti anche sul viso. La Masciotta è stata investita a Torino, in pieno centro, e dopo essere stata dimessa dall’ospedale ha affrontato le cure per guarire.

A rivelare i dettagli sull’incidente e sulle ferite è proprio Edelfa, in un’intervista a Repubblica. La modella ha rivelato che dopo l’intervento la sua convalescenza non è ancora terminata.

Anzi, dovrà sottoporsi ad altre cure e dovrà attendere ancora un po’ affinché il gonfiore scompaia. Anche se sono passati diversi giorni dall’incidente Edelfa Chiara Masciotta è apparsa senza trucco e le cicatrici sono bene visibili. Nonostante ciò, la sua bellezza non si è sminuita ed è apparsa raggiante e solare.

Edelfa Chiara Masciotta anche con le cicatrici è bellissima

Non sono bastate le cicatrici lasciate dal brutto incidente a scalfire la bellezza della ex miss Italia Edelfa Chiara Masciotta. La modella è apparsa più bella che mai, ha lo sguardo luminoso e un sorriso radioso. Gli occhi le brillano come sempre e le cicatrici sul suo viso bellissimo sembrano scomparire. Tuttavia lei non ha avuto esitazione a mostrarsi con quei segni e ha voluto condividere ugualmente con i fans la foto del suo aspetto fisico attuale.

L’ex Miss Italia ironica sul suo aspetto fisico

La Masciotta ha scelto l’ironia per mostrarsi con i segni delle cicatrici che nonostante tutto non deturpano il suo viso bellissimo. La modella si vede in primo piano mentre guarda un quadro alle sue spalle. Sul quadro è in bella mostra una bottiglia di plastica che nasconde le parti intime del soggetto. Ironicamente la Masciotta ha detto che non sapeva dove mettere la bottiglia. La sua frase ha fatto sorridere i fan che hanno colto l’occasione per farle gli auguri di pronta guarigione.

Tantissimi i commenti positivi e tutti volti a dare coraggio alla bellissima Edelfa. I commenti di augurio e le belle parole sono state molto gradite dalla Masciotta che ha apprezzato gli sforzi dei fan di farla sorridere. Lei è comunque una ragazza forte e intelligente e sa benissimo che dovrà mettere impegno e costanza per guarire, e tornare in scena più bella di prima!

View this post on Instagram

…e niente non sapevo dove mettere la bottiglia!

A post shared by ECM (@edelfa_chiara_masc) on