Spettacolo

Uomini e Donne, Alessandro Basciano: le parole su Giulia e sulla possibilità di diventare tronista

Alessandro Basciano ha rilasciato una nuova intervista in cui ha parlato di Giulia Quattrociocche, la sua scelta e la possibilità di diventare tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: la scelta di Giulia Quattrociocche

Qualche settimana fa il pubblico di Uomini e Donne ha assistito a qualcosa di inaspettato durante una puntata del trono classico. Giulia Quattrociocche, dopo aver risposto ad una serie di domande di Maria De Filippi e essersi confidata sulla sua mamma, ha voluto ballare con Daniele Schiavon.

Il ballo è stato talmente intimo ed emozionante che Alessandro Basciano si è rivolto alla tronista dicendo che se si sentiva di fare qualcosa doveva farla assolutamente. Giulia a quel punto ha ammesso di sentire un sentimento forte per Daniele e l’ha scelto.

Alessandro ha assistito alla scena tra le lacrime e la conduttrice è andata a consolarlo mentre la nuova coppia ballava sotto la cascata di petali rossi. Maria ha fatto un ballo con l’ex corteggiatore e poi l’ha fatto sedere con lei sugli scalini. Il pubblico ha iniziato a gridare “trono, trono“, ma ad oggi Alessandro non è ancora un nuovo tronista.

Le parole su Giulia

Dopo aver superato la delusione del suo percorso a Uomini e Donne, Alessandro ha rilasciato un’intervista sul magazine ufficiale del programma. L’ex corteggiatore ha parlato delle emozioni vissute al momento della scelta improvvisa di Giulia:

Quando è arrivata la scelta sono scoppiato in lacrime, non per la delusione o per lo stupore, ma perché per l’ennesima volta mi sono ritrovato a mettermi in gioco e ricevere una delusione sentimentale.

Alessandro, tuttavia, si aspettava un gesto del genere perché Giulia non era sicura di lui, mentre con Daniele era sempre un crescere. Non solo, ma quando succedeva qualcosa di negativo con Daniele, Giulia ci rimaneva troppo male, tanto da non voler vedere più nessuno. Tuttavia, Alessandro ha rivolto parole molto belle all’ex tronista:

Giulia mi ha fatto vivere dei bei momenti, stavamo bene insieme. […] Non mi sento preso in giro, anzi, Giulia è stata corretta. Penso che avesse un interesse verso di me ma che non sia scattata quella scintilla in più: non posso rimproverarle e rimproverarmi nulla.

I progetti futuri

Alessandro ha parlato un po’ della sua vita privata confessando di voler passare le feste insieme all’ex compagna per amore del loro bambino Nicolò. Tuttavia, il pubblico si sta ancora interrogando sulla decisione presa dalla redazione dopo quella puntata particolare. Maria De Filippi e Raffaella Mennoia avevano avuto un piccolo dialogo in cui avevano promesso di parlare in provato con Alessandro per la possibilità di farlo sedere sulla poltrona rossa. Interpellato su questo, l’ex corteggiatore ha detto:

Da quando ho partecipato al programma tante ragazze si avvicinano alla ricerca di qualcosa, tutte con le stesse modalità. Ma io in questo momento ho voglia di qualcosa di diverso, di una ragazza come lo era Giulia: di sani principi, semplice, spontanea, genuina. Uomini e Donne mi ha dato l’occasione di conoscere una persona così già una volta e spero che possa farlo anche una seconda.

Che cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Vi piacerebbe che fosse un nuovo tronista di Uomini e Donne?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago