‘Non mi sono ancora perdonato…’: Flavio Insinna, il mea culpa del conduttore de L’Eredità

Flavio Insinna

Il successo de L’Eredità con l’attore romano

Da un paio di stagioni Flavio Insinna è alla guida de L’Eredità, il popolare game show del preserale di Rai Uno prendendo il posto del compianto Fabrizio Frizzi.

In questi due anni il noto attore romano è riuscito a raggiungere dei livelli stratosferici dal punto di vista dello share, battendo nettamente i vari quiz tv condotti dal collega pavese Gerry Scotti. Nonostante questo successo, sul web in molti non hanno perdonato quello che ha fatto ad alcuni concorrenti di Affari Tuoi.

Il mea culpa di Flavio Insinna per la vicenda Affari Tuoi

Per quanto riguarda la vita privata di Flavio Insinna, quest’ultimo ha avuto una storia d’amore con Mariagrazia Dragana. Come riporta anche un noto portale web, tre anni fa i due avrebbero annunciato il loro matrimonio e affissato le pubblicazioni delle nozze.

Tuttavia, qualche settimana prima del grande passo, la cerimonia è stata annullata e il conduttore de L’Eredità non ha mai voluto rilasciare alcuna dichiarazione sulla vicenda. L’anno scorso, invece, l’artista capitolino è stato visto in compagnia di una ex concorrente del game show Affari Tuoi, Adriana Riccio.

A quanto pare ad oggi non hanno nessun figlio. E proprio durante la conduzione proprio del programma di Rai Uno, quello coi pacchi, avrebbe insultato, in un fuori onda, alcuni concorrenti. L’intera vicenda era stata portata alla luce dal tg satirico Striscia la Notizia. A tal proposito in un’intervista rilasciata per il magazine Vanity Fair Italia aveva detto:

“Non mi sono ancora perdonato. Capisco chi ha ancora delle riserve verso di me e credo che sia necessario del tempo, come un risotto che si lascia lì a mantecare”.

Gli ascolti tv del game show L’Eredita di ieri, giovedì 12 dicembre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.485.000 spettatori (20.4%) mentre L’Eredità ha giocato con 5.022.000 spettatori (24.7%). Invece su Canale 5 Conto alla Rovescia segna 3.266.000 spettatori con il 16.4% di share (presentazione 2.201.000 con il 13.3% di share).