Spettacolo

Il Segreto anticipazioni spagnole: Isabel vuole distruggere gli anarchici

Nella nuova stagione de Il Segreto, iniziata dopo il terribile incendio innescato da Fernando che ha distrutto quasi per intero Puente Viejo, Raimundo sarà alla ricerca di Francisca. La Montenegro infatti, dopo essere partita per Madrid, scomparirà nel nulla. L’Ulloa non sa che sua moglie è nelle grinfie della perfida Isabel. Nel frattempo, la marchesa sarà impegnata nella sua lotta contro gli anarchici.

Il Segreto, spoiler: Ignacio si infiltra nell’Urututia

Nelle puntate spagnole della soap che i telespettatori italiani avranno modo di vedere prossimamente, Mauricio e Don Filiberto scopriranno che Don Ignacio si è infiltrato nell’Urututia. Preoccupati, crederanno che gli anarchici possano perdere la testa e rivalersi su di lui.

Nel frattempo, Isabel non avrà alcuna intenzione di mediare e ordinerà ai suoi sottoposti di distruggere i rivoluzionari, anche a costo di ucciderli uno ad uno. Don Filiberto, estremamente preoccupato, si presenterà alla miniera e informerà il caposquadra di tenere al sicuro gli operai, in quanto la situazione sta per precipitare.

Stando alle anticipazioni de Il Segreto inoltre,  Tomas racconterà la sua difficile infanzia ad Augustina. Il ragazzo, amante di Marcela, svelerà alla domestica che fu proprio Don Ignacio a salvargli la vita da bambino, togliendolo dalle grinfie di un padre cattivo e prepotente.

La disperazione di Carolina

Continuando con le anticipazioni spagnole della soap opera Il Segreto, Carolina sarà disperata dopo aver scoperto che suo padre si è messo nei guai andando nel covo degli anarchici. Pablo e Manuela proveranno a confortarla, ma inutilmente. Alicia chiederà a sua madre se quanto sta accadendo è vero e, ricevuta una risposta positiva, si infurierà con lei. Ne seguirà una lite familiare, che finirà con il pianto disperato di Encarnación.

Stando agli spoiler della telenovela Il Segreto, Don Ignacio riuscirà ad ottenere una mediazione con i rivoluzionari. Urrutia addirittura, verrà a sapere che alcuni di loro stanno già abbandonando i picchetti, risollevando l’umore dei minatori. Isabel stessa ne sarà sollevata, nonostante debba fare i conti con il suo orgoglio ferito.

La marchesa, piena di risentimento, si sfogherà con Francisca che, giorno dopo giorno, sembrerà perdere le forze e soprattutto la speranza di rivedere Raimundo. In realtà, la Montenegro non sa che suo marito è molto più vicino di quanto possa pensare. Tuttavia, l’Ulloa dovrà scontrarsi con la pericolosa Isabel, che non ha affatto intenzione di fargli incontrare Francisca, almeno fino a quando non avrà risolto una volta per tutte la spinosa questione dell’eredità.

Anticipazioni Tv

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago