Gossip

Alba Parietti: “Tradita dalla migliore amica col mio compagno”

Alba Parietti tradita dalla migliore amica col suo ex: la confessione

Alba Parietti svela di essere stata tradita, non solo in amore, ma anche nell’amicizia. In un’intervista esclusiva al settimanale Oggi, l’opinionista rievoca le disavventure del passato, quando un’amica molto intima avrebbe perso la testa per il suo compagno di allora.

Una doppia delusione a cui è seguito un doppio perdono perché lei – racconta – può perdonare tutto. Il tradimento, se così si può chiamare, c’è stato, tuttavia avrebbe sofferto troppo di perderla come amica. Il punto secondo Alba Parietti è che si può perdonare la debolezza di una persona.

Accorta a difendere il privato

Nonostante i tentativi di ricucire lo strappo con il fidanzato, del quale ha preferito tener segreta l’identità, Alba confessa che da lì in poi è precipitato tutto. Non hanno più fatto coppia dopo quell’episodio: provava non poteva essere un suo partner. Con un divorzio alle spalle, ancor oggi frequenta persone:“non sono diventata una santa”.

Ma ha compreso che conviene proteggere la privacy. Se parli di una relazione, quando questa termina devi darne conto alla stampa prima ancora di aver chiari i fattori scatenanti. Da quanto lascia trapelare, Alba Parietti non sarebbe quindi impegnata in una relazione stabile.

Ospite ne La Vita in Diretta lo scorso novembre, aveva spiegato il significato personale attribuito alla parola felicità: amarsi profondamente. È egocentrica, ma non egoista. Nonostante sia piena di difetti, si definiva generosa. È intensa e faticosa.

Alba Parietti: lo scontro con Giampiero Mughini

Ospite a Vieni da Me, la showgirl e conduttrice (ruolo che potrebbe ricoprire su MTV dopo una lunga inattività) è tornata sullo scontro con Giampiero Mughini. Lui aveva manifestato bassa considerazione della Parietti come pensatrice moderna, esprimendo dubbi in merito. Da una parte c’è lui con una trentina di libri, impegnata su tutti i giornali italiani, dall’altra – tuonava – una bella donna che chiacchiera.

La replica non è tardata ad arrivare, il giorno successivo nel contenitore pomeridiano. Nel dialogo con Caterina Balivo, Alba Parietti ha etichettato Mughini una soubrette: lo trova negli stessi show in cui va lei a parlare di gossip.

Il nemico giurato avrebbe offeso la memoria della sua famiglia e messo in dubbio il contratto di nove miliardi offertole da Silvio Berlusconi nel 1994, rifiutato per questioni ideologiche. Per chi aspira ad alti paragoni, non pensa che Neruda, Pasolini o Tolstoj si sentirebbero a loro agio in programmi tivù dove lui presenzia giornalmente.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago