Enrico Mentana, avete mai visto sua figlia? Chi è la bellissima Alice

Enrico Mentana

Enrico Mentana è uno di giornalisti più amati ed apprezzati. Siamo abituati a vederlo e seguirlo nelle sue coraggiose e ormai storiche “maratone”, in veste di Direttore. La sua vita privata non è mai stata oggetto di gossip, per questo sono in molti a non sapere che ha ben 4 figli, avuti da due relazioni diverse. Tra questi c’è Alice, una bellissima ragazza.

Chi è la figlia di Enrico Mentana

La figlia di Enrico Mentana si chiama Alice ed ha 24 anni (è nata dalla relazione con Letizia Lorenzini Delmilani). Ha conseguito una laurea alla Bocconi in Marketing Management e lavora per un’agenzia di comunicazione che ha sede a Londra. (Continua dopo la foto)

Gepostet von Alice Mentana am Sonntag, 7. August 2011

Il matrimonio con Michela Rocco di Torrepadula

Enrico Mentana è stato sposato con l’ex Miss Italia Michela Rocco di Torrepadula. I due sono convolati a nozze nel 2002, una relazione dalla quale sono nati anche due figli, Giulio e Vittoria, ma che è poi terminata nel 2013. Il loro addio è stato molto turbolento e discusso.

Il nuovo amore è Francesca Fagnani

Dopo la fine del suo matrimonio durato ben 11 anni, Enrico Mentana ha ritrovato il sorriso accanto ad una nuova donna. (Continua dopo la foto)

Si tratta della giornalista Francesca Fagnani e i due stanno insieme da quasi 5 anni. Un amore, il loro, nato dalla passione comune per il giornalismo. In una recente intervista l’inviata ha parlato del suo rapporto con il Direttore e di questo amore nato all’improvviso:

«Io ed Enrico abbiamo fin dall’inizio del nostro rapporto delle premure reciproche tutte nostre. Per dire, non rinunciamo mai alla colazione insieme: anche se uno dei due si alza due ore prima, aspetta l’altro. Sono attenzioni, un modo di preservare il rapporto e il piacere di stare insieme e di condividere.

Per dire, se iniziamo a vedere una serie tv non esiste che uno dei due vada avanti e lasci l’altro indietro. Ma non è una scelta, è proprio che a me non piacerebbe vedere una puntata o film senza di lui».