Aurora Ramazzotti raccomandata? Parla la mamma Michelle Hunziker

Michelle Hunziker difende la figlia Aurora Ramazzotti da chi la accusa di essere una raccomandata
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti: la mamma Michelle Hunziker risponde a chi la accusa di essere una raccomandata

Fresca di ritorno ad All Together Now, game show musicale in onda su Canale 5, Michelle Hunziker interviene per via della figlia Aurora Ramazzotti, recentemente subissata di critiche in rete. La primogenita, nata dall’unione tra la conduttrice svizzera ed il cantautore Eros, aveva recentemente condiviso attraverso le sue Instagram Stories degli attacchi subiti da chi le dà della raccomandata. E in merito Michelle ha voluto dire la propria in un’intervista concessa a Grazia.

La presentatrice si è detta orgogliosa della figlia, buttatasi nel mondo radiofonico: oggi lavora dalle 15 alle 17 per Rtl 102.5 e dalle 17 alle 19 per Radio Zeta. “E’ intelligente, in gamba”, ha esordito Michelle, parlando di Aurora Ramazzotti. Le dichiarazioni pubbliche rilasciate alla stampa mirano a sottolineare un punto: lo spazio ritagliatosi dalla giovane va ricondotto al talento e alla voglia d’indipendenza. Appena ventitreenne guida tutti i giorni un programma, vive da sola e si mantiene.

Collaborazione nel nuovo videclip

Secondo una recente indiscrezione, la ragazza sarebbe pure in procinto di lanciarsi in un progetto musicale, impegnata in un featuring familiare. Difatti, sarebbe protagonista insieme alla madre del videoclip pensato per Chapet, il nuovo singolo della Hunziker. E il direttore artistico del nuovo video sarebbe J-Ax, con cui Michelle è tornata a riprendere il timone di All Together Now.

Dopodiché, Michelle ha rivelato a Grazia di aver impartito un’educazione rigida ad Aurora Ramazzotti. E proprio per i buoni frutti, prova orgoglio nel veder la primogenita indipendente, sia personalmente sia professionalmente. Non le interessava divertirsi, era unicamente concentrata sulla mamma e sul lavoro. Non aveva il tempo di seguire altro.

Aurora Ramazzotti: lo sfogo su Instagram

All’indomani del 25 novembre, la giornata incontro contro la violenza sulle donne, Aurora aveva intrattenuto un dialogo coi follower mediante le stories di Instagram, riguardanti le critiche di raccomandazione. Sul suo canale social, esprimeva sgomento, parlando agli utenti di cyberbullismo e di quanto questo nuovo genere di violenza psicologica l’abbia ferita e abbattuta in passato.

In un video Aurora Ramazzotti si sfogava con il popolo del web sulle accuse ricevute. È evidente ‘l’anello debole’ sul quale le persone insistono. C’è stato un tempo in cui le cattiverie riuscivano davvero a ferirla, si sentiva vulnerabile; aiutata però anche dai super genitori ha sempre saputo superare i pregiudizi. Le parole di Michelle Hunziker trasmetteranno ad Aurora consapevolezza: ha imboccato la strada giusta.