Il Segreto anticipazioni 16-22 dicembre: Elsa in pericolo

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 16 al 22 dicembre
Elsa Laguna

Le anticipazioni de Il Segreto annunciano segreti svelati, scoperte scioccanti e nuovi attentati. La Montenegro fa una scoperta incredibile sul dottor Carrillo e si arrabbia con Raimundo. Antolina prepara un attentato per colpire Elsa.

Nel dettaglio, gli spoiler delle puntate della soap iberica in onda su Canale 5 da lunedì 16 a domenica 22 dicembre. È bene ricordare che la soap ‘Il Segreto’ non andrà in onda sabato 21 dicembre.

Anticipazioni Il Segreto: arriva il dottor Carrillo

I figli di Maria sono partiti per il collegio, Raimundo si sente in colpa perché non ha fatto in tempo per salutarli. Donna Francisca è ancora offesa per la scelta di Maria. Antolina informa Elsa della tragica scomparsa di Adela e inizia a preparare bottiglie incendiarie per appiccare il fuoco alla casa di Isaac.

Da Berlino arriva il dottor Carrillo, e Maria si affida completamente alle sue mani e alle sue cure. Intanto, Antolina è sempre più intenzionata a preparare un attentato per colpire Isaac ed Elsa, ma incontra molte difficoltà ed è costretta a cambiare il piano. Raimundo inizia a indagare sul dottor Carrillo e fa un’interessante scoperta.

Antolina contro Elsa

Le anticipazioni delle puntate italiane de Il Segreto in onda fino al 20 dicembre, svelano che Fernando ha assoldato il dottor Carrillo. Questa scoperta è uno shock per Raimundo, il quale è sempre più convinto che il Mesia sia l’unica persona a beneficiare dell’attuale guerra tra Francisca, Severo e Carmelo.  Per il momento, Raimundo preferisce non raccontare tutto alla Montenegro perché preferisce trovare le prove concrete dello sporco intrigo di Fernando.

La Montenegro scopre che sua figlia Maria è stata visitata dal dottor Carrillo, un medico fatto arrivare a Puente Viejo da Fernando. Va su tutte le furie quando scopre che Raimundo ne era al corrente. Antolina riesce a mettere in pericolo la salute della giovane Laguna ma viene subito fermata dalla polizia.

Il dottor Zabaleta visita Elsa e le raccomanda di non fare nessuno sforzo e di riposarsi. Nel frattempo, Mauricio riprende conoscenza e i medici sono sicuri che l’uomo si rimetterà in sesto al più presto.