Beautiful anticipazioni 16-22 dicembre: Steffy consola Liam, la reazione di Hope

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 16 al 22 dicembre
Liam Spencer disperato

Le anticipazioni di Beautiful annunciano novità a dir poco scioccanti. Taylor consola Reese, ma l’uomo le presenta una bambina che cerca una famiglia. Ridge, Brooke e Bill cercano di andare avanti, mentre Steffy consola Liam. Quando la moglie dello Spencer lo scopre, reagisce molto male. Di seguito, gli spoiler delle puntate della popolare soap statunitense in programma su Canale 5 da lunedì 16 a domenica 22 dicembre.

Anticipazioni Beautiful: Hope inconsolabile

Tutti sono presenti alla commemorazione della figlia di Hope e Liam. Taylor e Brooke seppelliscono l’ascia di guerra e si abbracciano. Zoe si sente a disagio in mezzo ai Forrester perché crede che gli altri pensino che Reese abbia commesso un imperdonabile errore. Il ginecologo Buckingham, disperato, chiama Taylor e la prega di raggiungerlo. La psicologa corre subito nel suo appartamento e lo trova in uno stato pietoso.

Il ginecologo si rende conto che i sospetti sul suo conto crescono sempre di più. Per tale motivo deve trovare un modo per sembrare innocente anche agli occhi dei Forrester. Nel frattempo, Ridge, Brooke e Bill cercano un modo per andare avanti dopo la morte della piccola Beth. Hope, però, ha perso la voglia di vivere.

Reese ha una bambina, Taylor sconvolta

Le anticipazioni delle puntate italiane di Beautiful in programma fino a domenica 22 dicembre,  si concentrano sulla morte della piccola Beth. Hope, ancora sconvolta per la scomparsa di sua figlia, cerca di riprendere in mano la propria vita. Dall’altra parte, Reese confida a Taylor di sentirsi a disagio per quanto successo alla giovane Logan.

Il padre di Zoe si dirige in un’altra stanza e, dopo qualche secondo, torna in salotto con una neonata in braccio. Sorpresa, Taylor gli chiede maggiori spiegazioni ma Florence interrompe la loro conversazione, dicendo che quella bambina è sua figlia e che vuole darla in adozione.

Nel frattempo, Eric scambia quattro parole con Brooke. Disperato per la morte della piccola Beth, Liam va da Steffy per farsi consolare. Quando Hope ne viene a conoscenza, non la prende affatto bene e si sente tradita e umiliata.