Categories: Spettacolo

Uomini e Donne Tina aggredisce Veronica: “Ti prendo per i capelli”, interviene Maria (VIDEO)

La puntata odierna di Uomini e Donne è stata davvero scoppiettante specie per quanto riguarda un episodio che ha coinvolto Tina Cipollari e Veronica Burchielli. Finalmente, è andata in onda la puntata in cui l’ex tronista ha deciso di lasciare il trono per seguire il suo sogno d’amore con Alessandro Zarino.

Peccato, però, che la sua uscita dal programma non sia stata esattamente pacifica e tranquilla. La ragazza, infatti, si è dovuta scontrare con l’ira di Tina Cipollari, la quale si è duramente scagliata contro di lei, al punto che è stato necessario l’intervento di Maria De Filippi.

Scontro tra Tina e Veronica

Nel corso della messa in onda di questo pomeriggio, la conduttrice ha aperto i battenti del talk show partendo da quanto accaduto nella precedente puntata. In tale occasione, la Burchielli era andata da Zarino per potergli parlare e capire se tra i due ci fosse la possibilità si costruire qualcosa di importante. La conversazione, però, non era andata esattamente nel migliore dei modi, sta di fatto che la questione è continuata nella puntata odierna.

La De Filippi ha annunciato l’ingresso di Alessandro in studio e subito dopo è avvenuto il caos. Tina Cipollari, infatti, ha aggredito pesantemente Veronica Burchielli lasciando basiti i telespettatori di Uomini e Donne. L’opinionista ha incominciato dicendo che la ragazza fosse una cretina e Maria non è riuscita a sedare la sua ira.

Il commento dei fan di Uomini e Donne

Dopo l’ennesimo insulto, la Burchielli ha mandato a quel paese l’opinionista scatenando in lei una reazione estrema. La donna, infatti, è tornata in studio come una furia ed ha detto che avrebbe preso per i capelli la tronista. A quel punto, la conduttrice si è alzata ed ha fatto il possibile per porre rimedio a quella situazione spiacevole. La rissa sfiorata tra Tina e Veronica a Uomini e Donne ha fatto il giro del web e gli utenti di Instagram non hanno potuto fare a meno di commentare.

La maggior parte delle persone ha reputato assurdo e inappropriato il comportamento della Cipollari che, ormai, si sta prendendo sempre più libertà. Altri, invece, si sono trovati d’accordo con l’opinionista, ma l’hanno accusata solo di aver esagerato con i toni.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago