Spettacolo

Uomini e Donne, anticipazioni: Armando smaschera Juan Luis, le prove che lo incastrano

Armando ha portato in studio le prove che incastrano Juan Luis. Ecco che cosa è successo nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne

Uomini e Donne: Armando porta le prove che incastrano Juan Luis

Lunedì 16 dicembre c’è stata una nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne. Vi ricordate che cosa era successo nell’ultima puntata andata in onda? Armando e Juan Luis avevano avuto un bruttissimo litigio e Armando aveva fatto delle accuse ben precise. Secondo lui Juan non era lì per Gemma ma solamente per avere visibilità e soprattutto sentiva altre persone.

Ebbene, questa volta Armando ha portato in studio le prove. Da quello che si legge dalle anticipazioni fornite da Il Vicolo delle News il cavaliere ha mostrato a Tina e Gianni i messaggi e gli audio che Juan si è scambiato con sua sorella di 44 anni. Da quello che è emerso pare che Juan ci abbia provato molto chiaramente con lei e che al loro primo incontro abbia anche allungato le mani. La sorella di Armando non ha più voluto vederlo, ma Juan ha continuato a scriverle insistentemente.

Non solo. Armando ha portato anche le conversazioni con la famosa signora di Firenze ed è emerso che Juan e questa signora non sono amici, si sono conosciuti in chat e lui si è autoinvitato a casa sua. Infine, pare che Juan Luis abbia mentito anche sul suo lavoro in quanto non dentista, ma semplice tecnico.

La reazione di Gemma

Prima delle prove esibite da Armando, Gemma e Juan si erano seduti al centro dello studio per raccontare come sta andando avanti la loro storia. L’uomo ha raggiunto la dama a Torino in settimana e hanno dormito insieme. Tra loro, però, non è successo nulla. Lui si è addormentato e Gemma è rimasta sveglia tutta la notte a pensare come mai l’uomo non la desidera.

Dopo quello che è successo in studio Gemma ha ammesso a Maria di avere dei dubbi, anche perché lui le avrebbe detto che tra loro non c’è attrazione. Inoltre, le avrebbe proposto di andare a Napoli in giro per la città “per farsi vedere un po’”. La dama, dopo i suggerimenti di lasciare perdere questa storia, è andata dietro le quinte a piangere disperatamente.

Dal sito di gossip pare anche che Tina Cipollari l’abbia raggiunta e che Gemma si sia messa a piangere sulla sua spalla, appena prima che l’opinionista chiamasse, ovviamente, il dottore.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago