Spettacolo

Il Segreto spoiler dal 23 al 27 dicembre: Antolina muore, Lola si ribella a Francisca

Gli spoiler delle prossime puntate de Il Segreto, in onda dal 23 al 27 dicembre, rivelano che Antolina proverà ad uccidere Isaac ma, alla fine, sarà lei ad avere la peggio. Così come Una Vita, anche Il Segreto avrà una programmazione ridotta nel corso delle festività natalizie.

Le uniche volte in cui la soap opera andrà in onda sono: lunedì 23, martedì 24 e venerdì 27 dicembre. Ad ogni modo, i colpi di scena che si verificheranno saranno davvero molti e riguarderanno anche il piano di Francisca per vendicarsi, una volta per tutte, di Carmelo e Severo.

Il Segreto anticipazioni 23 e 24 dicembre: Lola contro Francisca

Nel corso della puntata di lunedì 23 dicembre de Il Segreto, gli spoiler ci svelano che Lola si opporrà a Donna Francisca. La giovane, che con il tempo è diventata la spia della dark lady di Puente Viejo, deciderà di smettere di obbedire alle sue volontà. Prudencio, infatti, sarà in procinto di fare un prestito ad un uomo misterioso. Quest’ultimo, però, è stato corrotto da Francisca e Lola ne è perfettamente a conoscenza. Per tale ragione, onde evitare che il piano della Montenegro si compia, impedirà a Prudencio di procedere con l’operazione.

L’episodio di martedì 24 dicembre, invece, sarà incentrato sui sospetti di Raumundo. L’uomo è convinto che dietro la morte di Adela si nasconda, i realtà, Fernando. A tale scopo, si alleerà con Irene e i due incominceranno ad indagare di nascosto sulla vicenda. Onesimo, intanto, rientrerà a Puente Viejo dopo un breve viaggio a Berlino.

Spoiler 27 dicembre: la morte di Antolina

Secondo gli spoiler di Fanpage, la puntata di venerdì 27 dicembre de Il Segreto sarà dedicata allo scontro tra Isaac e Antolina. Prima che questo accada, però, vedremo che Francisca ordinerà a Mauricio di tacere sull’incidente. Il suo scopo, in realtà, è quello di far abbassare la guardia a Carmelo in modo da sferrare il colpo decisivo quando meno se lo aspetta.

In seguito, vedremo che Antolina farà recapitare un biglietto ad Isaac nel quale è presente l’invito a raggiungerla nel bosco. L’uomo, pur di porre fine alla questione, asseconderà la sua volontà. Una volta che si troveranno faccia a faccia, però, Antolina gli punterà contro una pistola. I due avranno una colluttazione e, alla fine, la Ramos si troverà in bilico in un precipizio. Isaac proverà a salvarla, ma non ci riuscirà. Per questo motivo, la perfida biondina perderà la vita.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago