Spettacolo

Tempesta D’Amore anticipazioni 23-29 dicembre: Christoph se ne va

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore riservano grandi sorprese per i fedeli telespettatori. Nelle puntate che andranno in onda da lunedì 23 a domenica 29 dicembre su Rete 4, Ragnar e Tina diventano marito e moglie. Denise e Henry fanno l’amore, mentre Jessica cerca di far accoppiare Bela e Romy. Christoph, con il cuore spezzato, lascia il Furstenhof.

Anticipazioni Tempesta D’Amore: Tina e Ragnar si sposano

Nonostante i continui imprevisti e contrattempi, Tina e Ragnar pronunciano il fatidico sì nel giorno più importante della loro vita. Robert ed Eva devono fare i conti con i problemi matrimoniali, sembra che la loro storia sia giunta a un punto critico. Christoph non riesce a darsi pace perché Eva lo odia. Valentina, delusa dalla vita matrimoniale dei suoi genitori, si fa promettere da Fabien che non si sposeranno mai.

La cerimonia di Tina e Ragnar è un grande successo: tutti gli invitati si divertono e ballano. Henry e Denise, dopo aver messo le cose in chiaro, finiscono a letto insieme. Nel frattempo, Annabelle informa Joshua che andrà a Basilea per fare un intervento agli occhi. Il giovane Winter, però, sente odore di bugia. La giovane Valentina tenta in tutti i modi di favorire una riconciliazione tra i suoi genitori.

Jessica corteggia Bela e André

Le anticipazioni delle puntate italiane di Tempesta D’Amore in programma fino a domenica 29 dicembre, annunciano che Annabelle riesce a manipolare Denise. Joshua inizia a capire a che gioco sta giocando la sua ex fidanzata. Grazie a Valentina, Eva e Robert iniziano ad avvicinarsi sempre di più. Jessica è sempre più intenzionata a far sbocciare l’amore tra Bela e Romy. A tal proposito, la giovane Bronckhorst ricrea un elisir d’amore di André. Hildergard capisce le sue intenzioni e va su tutte le furie.

Joshua e Christoph sono furiosi per il comportamento indegno di Annabelle, ma la ragazza cerca di giustificarsi. Nel frattempo, André trova una boccetta dell’elisir d’amore che aveva usato con Cosima e ne parla con Michael e Jessica. Quest’ultima riesce a bere il filtro d’amore e ci prova con Bela e con André. L’uomo capisce che la ragazza ha preso possesso dell’elisir d’amore e cerca di aiutarla a far svanire l’effetto.

Lucy, intanto, propone a Robert di organizzare un evento speciale al Furstenhof. Annabelle, nel vedere che tra i due c’è un bel rapporto, spera che tra loro nasca qualcosa. Christoph parte per Bangkok, mentre Eva e Robert vanno allo spettacolo di Valentina, che si rivela un grande successo.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago