Spettacolo

Trono Over: ecco chi è la bellissima sorella di Armando Incarnato (FOTO)

Ecco le foto di Tina, la sorella di Arando Incarnato.

Nella ultime puntata del Trono Over molti sono stati i colpi di scena. L’amatissimo cavaliere di Gemma Galgani è stato smascherato da Armando Incarnato. Juan Luis, a quanto pare avrebbe corteggiato la sorella di Armando tanto da definirsi innamorato. Ma chi è questa donna?

Ecco chi è Tina

Armando Incarnato ha accusato Juan Luis di prendere in giro Gemma Galgani. Il cavaliere napoletano del trono over, infatti, ha svelato l’esistenza di alcuni messaggi che Juan scriveva a sua sorella. Tina Incarnato è una bellissima donna quarantenne che oltre ad essere amante dell’arte ha anche diverse passioni, tra cui il canto.

La sorella di Armando è una donna molto riservata che non pubblica molto della sua vita privata ma al tempo stesso tiene molto al suo aspetto fisico. Come potete vedere dalle foto Tina è una donna davvero molto bella e attraente. Una bellezza davvero mediterranea che lascerebbe senza fiato tutti… Chissà se anche lei prenderà parte al Trono Over per conoscere la propria anima gemella. (Continua dopo le foto)

Trono Over: Armando Incarnato incastra Juan Luis

Un grande colpo di scena quello che è accaduto nell’ultima puntata del Trono Over. Armando Incarnato ha portato in studio le prove che incastrano Juan Luis. Il cavaliere di Gemma Galgani a quanto pare avrebbe mentito fin dal primo giorno e anche la torinese ne sembra convinta.

Dopo aver trascorso una notte insieme in hotel, la Galgani non capisce come Ciano non si sia avvicinato a lei. Inoltre, le varie segnalazioni sul napoletano non sembrano del tutto finte. Più di una volta, il venezuelano è stato beccato accanto ad una bionda, e lui ha risposto che la donna in questione è solamente un’amica.

A lasciare qualche dubbio in più è di sicuro la prova portata negli studi da Armando. Quest’ultimo ha mostrato a Tina e Gianni i messaggi di Ciano che ha scambiato proprio con sua sorella Tina. Una chat davvero compromettente che fa capire l’interesse del sessantenne verso la sua paesana. Nei messaggi, infatti, Juan Luis ha definito la bellissima mora come il suo sogno proibito.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago