Categories: Spettacolo

Romina Power al Festival di Sanremo 2020? Lei raffredda gli animi

Romina Power ci sarà a Sanremo 2020? La cantante americana smentisce le parole di Al Bano Carrisi

Ci sarà o non ci sarà ? Romina Power parteciperà al Festival di Sanremo 2020 in coppia con Al Bano Carrisi? Interpellata dall’Adnkronos per saperne di più sulla partecipazione alla popolare manifestazione, la cantante americana smentisce l’ex marito: “Io stessa non so ancora se ci sarò”, un commento stringato che forse deluderà tutti quei fan convinti ci fosse già stata la fumata bianca.

Ospite da Porta a Porta, l’artista di Cellino San Marco ha anticipato la sua presenza all’Ariston, non vale lo stesso nel caso di Romina Power, nonostante il pubblico speri di rivederli insieme, dopo l’ultima apparizione nell’edizione 2015. Probabilmente sono ancora in corso le trattative, anche se la Power ha preferito non aggiungere altro.

Gli ospiti annunciati

Se si farà, certamente Romina Power arricchirà ulteriormente una 70esima edizione già molto intrigante. Sicuri al momento ci sono noti personaggi maschili, ovvero Roberto Benigni, Rosario Fiorello e Tiziano Ferro. 

Il cantante di Latina ci sarà durante tutte e cinque le serate nella settimana più attesa e chiacchierata della tv italiana, che partirà il 4 febbraio per concludersi l’8. Jovanotti, su rivelazione dell’amico fraterno Fiorello, non ci sarà perché impegnato a girare in bici il Perù.

La Power conferma poi la presenza con Al Bano Carrisi nel cast de L’Anno che Verrà, lo show di fine anno in diretta su Rai Uno, affidato proprio ad Amadeus. Gli ammiratori potranno seguire la coppia durante la serata di capodanno.

Romina Power felice di festeggiare il capodanno insieme ad Al Bano

Alcuni giorni fa, ospite da Bruno Vespa a Porta a Porta, Al Bano Carrisi aveva rifiutato di rispondere ad una domanda sulla persona con cui avrebbe passato le imminenti festività natalizie: Romina o l’altra ex moglie Loredana Lecciso?

Non intendeva concedere spunti di gossip e all’Adnkronos la Power dribbla con altrettanta astuzia le domande indiscrete: in compagnia di Al Bano celebrerà il nuovo anno sul palco, non celando una certa soddisfazione. È infatti lieta di salutare quest’anno e iniziare il nuovo col vecchio amore.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago