Gossip

Checco Zalone torna a parlare di gay e adozioni sul Corriere della Sera e si difende

Torna a parlare di gay e adozioni l’attore e comico Checco Zalone e dice che oggi non potrebbe scherzare sugli uomini sessuali

Dopo le  polemiche scoppiate dopo il trailer del suo nuovo film “Tolo Tolo” e della canzone “Immigrato”, Checco Zalone torna a parlare di gay e adozioni. Non è piaciuta la colonna sonora che ha suscitato una enorme polemica. Anche la ballerina Heather Parisi ha inveito contro l’immigrato di Zalone. Su Twitter ha detto che l‘immigrato dell’attore un concentrato di luoghi comuni che non ha nulla di ironico, in quanto l’ironia è ben altro.

E quindi, cosa ha fatto l’attore? In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera Zalone ha cercato di difendersi. Per prima cosa ha risposto alla Parisi ironicamente dicendo che stati milioni a difenderlo da lei e dal professor Giuliano Cazzola, però non ce n’era bisogno.

Checco Zalone dice che oggi non potrebbe dire le battute di una volta

Nell’intervista l’attore ha voluto sottolineare che oggi non potrebbe mai pensare di fare delle battute come quelle che faceva dieci anni fa. Le cose sono cambiate, gli argomenti sui quali un tempo si faceva dell’ironia non sono più gli stessi. Oggi Checco Zalone non si sognerebbe mai di scherzare su Tiziano Ferro, o sugli uomini sessuali.

Proprio qualche anno fa una canzone e un film dedicato ai gay ha scalato le classifiche di vendita, ma adesso non potrebbe più proporre film del genere. Il problema è però un altro: perché Zalone sceglie sempre i gay per fare dell’ironia? Potrebbe fare le stesse cose scegliendo altri argomenti o personaggi, evitando di mettere al centro dei suoi sketch gli omosessuali.

Zalone è contrario all’adozione per i gay

Zalone ha cercato quindi di difendersi nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera e ha narrato un aneddoto sui gay e su Povia. Diversi anni fa, mentre era ospite di Sanremo, il comico barese ha detto che voleva prendere in giro Povia, che aveva scritto il brano “Luca era gay e adesso sta con lei”.

Nel brano intendeva l’omosessualità come se fosse una malattia da curare. Zalone voleva salire sul palco dell’Ariston tenendo fra le mani una medicina, il Frociadil 600. Non lo fece, perché gli autori non hanno voluto. Riguardo alla questione gay e adozioni Zalone ha detto con fermezza che vanno bene le unioni civili ma è contrario alle adozioni per i gay.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago