Spettacolo

Raffaella Mennoia nella bufera: scrive “down” a un hater ma è un equivoco (FOTO)

In queste ore, la caporedattrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, è finita nella bufera a causa di un post pubblicato su Instagram. La collaboratrice di Maria De Filippo ha voluto mandare una frecciatina a tutte le persone arroganti che, invece, farebbero meglio a vergognarsi di alcuni comportamenti assunti.

La frase è, ovviamente, generica anche se alcuni haters non hanno potuto fare a meno di cogliere la palla al balzo per formulare pesanti accuse contro la donna. Nel corso del duro botta e risposta è spuntata la parola “down”, che la Mennoia ha scritto per rispondere ad una persona che l’ha duramente attaccata. Diversi utenti si sono indignati per l’utilizzo improprio di tale termine, ma ecco qual è la verità.

Le accuse contro Raffaella Mennoia

Nell’ultimo periodo Raffaella Mennoia sta finendo spesso nella bufera a causa di alcune scelte prese a Uomini e Donne. Molti telespettatori, infatti, attribuiscono a lei le colpe degli ultimi troni fallimentari, incentrati solo sulla visibilità e sul business.

Un utente in particolare ha fatto riferimento a Sara Affi Fella, Francesco Monte e Cecilia Zagarrigo e li ha accusati di appartenere alla stessa agenzia e di essere entrati nel talk show solo in virtù di queste conoscenze. La Mennoia ha deciso di rispondere a questo hater smentendo categoricamente le sue insinuazioni. La caporedattrice ha detto di aver conosciuto la Affi Fella ai provini per Temptation Island. Sulla Zagarrigo, invece, ha spiegato che fosse negli “archivi” della redazione da diverso tempo.

La parola “down” genera una bufera

Un altro hater, invece, dal nickname “Flydown” ha criticato la collaboratrice della De Filippi per le opinabili scelte in materia di tronisti. Raffaella Mennoia ha risposto a tale commento facendo dell’ironia sul nick fake della persona in questione, ma il web ha frainteso scatenando una bufera. Alcune persone, infatti, hanno creduto che la caporedattrice avesse voluto offendere i bambini affetti dalla sindrome di down, cosa assolutamente non vera.

Numerosi sono stati i fan ad intervenire per difendere la loro beniamina e chiarire la situazione. Tuttavia, nonostante la cosa fosse palese, Raffaella ha voluto dissipare ogni dubbio spiegando che la sua frase: “Fly lontano oltre che down” non fosse altro che un riferimento al nome dell’utente e non un’allusione alla malattia.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago