Gossip

Andrew Dunbar muore a 30 anni, controfigura Theon Greyjoy ne Il Trono di Spade

Muore a 30 anni Andrew Dunbar, i colleghi de Il Trono di Spade gli dedicano parole di cordoglio

E’ morto a soli 30 anni Andrew Dunbar, la controfigura di Alfie Allen, l’attore che rivestito il ruolo di Theon Greyjoy ne Il Trono di Spade. Dunbar è morto all’improvviso la vigilia di Natale, nella sua casa di Belfast, senza alcun apparente motivo. I motivi che hanno causato la scomparsa dell’attore sono ancora al vaglio degli inquirenti, e al momento non si conoscono le cause del suo decesso.

Dunbar era una persona sana, non soffriva di alcun disturbo o malattia, per cui attorno alla sua morte aleggia il mistero. I familiari e gli amici del giovane sono sconvolti, ma anche tutti  coloro che hanno lavorato con Dunbar sono stupiti. Anche da parte del cast e dei colleghi de Il Trono di Spade arriva un sentito cordoglio per la morte del giovane attore.

Andrew Dunbar era amato e apprezzato da tutti

Nativo di Portrush, oltre ad essere famoso per Il Trono di Spade nel ruolo della controfigura di Theon Greyjoy, Dunbar ha partecipato ad altre serie. Fra queste ricordiamo Arrow, Line of Duty e altri film horror indipendenti.

Dunbra svolgeva anche la professione di Dj. Di lui ha parlato sui social l’amico Andy McClay che ha rivelato come tutti avessero sempre sempre desiderato Andrew. McClay ha sottolineato come l’amico fosse una persona vera e sincera, che aveva un cuore grande ed anche un gran talento.

Anche Pamela Smyth, capo truccatrice della serie tv Game Of Throne, ha parlato bene di Dunbar. La truccatrice ha detto che era un giovane molto educato. Sorridente e professionale. La sua assenza non passerà inosservata e tutti soffriranno per la sua mancanza.

I funerali si svolgeranno nella cittadina di Portrush

I funerali di Andrew Dunbar si svolgeranno il 30 dicembre nella chiesa presbiteriana di Ballywillian, nella cittadina di Portrush. Dunbar era una persona riservata, che coltivava le sue passioni senza interferire nelle vite degli altri.

Sorridente e solare, i suoi occhi di ghiaccio erano magnetici ed era difficile resistere alla sua simpatia. Il giovane è stato strappato alla vita troppo presto, aveva sicuramente ancora tanto da fare e voleva realizzare molti sogni.

Presto probabilmente saranno rese note le cause della sua morte, perché ancora non si è capito perché Andrew è deceduto. Saranno in tantissimi a partecipare al suo funerale.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago