Spettacolo

Stefano Macchi vuota il sacco: ecco cosa è successo con Cecilia a Temptation Island Vip. E Anna Pettinelli?

Stefano Macchi si confessa a Non succederà più

Stefano Macchi ha rilasciato una lunga intervista a Non succederà più, un programma in onda su Radio Radio. Il ragazzo ha avuto di raccontare cosa è accaduto durante e dopo la sua esperienza a Temptation Island Vip 2. In primis ha precisato in che rapporti è con la tentatrice Cecilia Zagarrigo e che a settembre era stato frainteso.

“Questo è quello che dite voi, quello che sostiene Anna. Noi eravamo sempre in costume, tutti struccati. Ho conosciuto una ragazza diretta, semplice, molto simpatica con la quale ho legato in amicizia”,

ha confessato il compagno della speaker e prof di Amici, Anna Pettinelli.

La sua esperienza con Anna Pettinelli a Temptation Island Vip 2

Intervistato da Giada Di Miceli per Non succederà più, l’ex partecipante di Temptation Island Vip 2, Stefano Macchi ha continuato così:

“Io personalmente lui lo vedo molto naturale… In lui non ho visto molta malizia… A me non sembri un marpione. Sicuramente hai sbagliato facendo ingenuamente delle mosse, ma secondo me non le hai fatte con malizia”.

Per fortuna dopo l’ultimo falò il ragazzo è riuscito a convincere la sua compagna Anna Pettinelli della sua innocenza. Infatti i due ora sono felici più che mai rendendosi conto che questa esperienza ha fatto molto male alla conduttrice di RDS.

“Ho visto le immagini, e dicevo che forse ho peccato d’ingenuità. Tante colleghe che mi hanno visto al falò mi hanno detto ‘Ma perché Anna si è arrabbiata?’. Lei si è persa in queste immagini nel montaggio è stata veramente male”,

ha detto Stefano a Radio Radio. Poi quest’ultimo si immagina sposato con la sua dolce metà, un sogno che a quanto pare non avvererà nell’immediato.

Stefano Macchi e i rapporti con Cecilia Zagarrigo

Nel corso della lunga intervista Stefano Macchi ha parlato anche del suo attuale rapporto con Cecilia Zagarrigo. L’uomo ha detto che gli sarebbe piaciuto frequentare la tentatrice fuori dal programma con o senza la presenza di Anna Pettinelli.

“Come interazione io e Cecilia avevamo molta complicità ecc. Lì dentro è come un villaggio, la realtà è un’altra cosa: è tutto amplificato. È una ragazza che volentieri avrei frequentato fuori perché mi trovavo bene. L’avrei frequentata fuori con e senza Anna”,

ha concluso l’ex partecipante della seconda edizione di Temptation Island Vip.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago