Spettacolo

‘Stai attenta a non fulminarti la pa*ata…’: Naike Rivelli tutta svestita coperta dalle luci di Natale [FOTO]

La nuova provocazione di Naike Rivelli

Nonostante il periodo natalizio Naike Rivelli non si risparmia a condividere sui social delle foto dal sapore bollente. La figlia di Ornella Muti che ha fatto il suo esordio sul grande schermo a soli otto anni, dopo una serie di film ha deciso di allontanarsi da quel mondo. Infatti ora la modella si dedica a tutt’altro, ovvero alla fotografia, spesso provocatrice, ma anche allo yoga.

La figlia di Ornella Muti e il suo regalo di Natale

Tantissimi follower di Naike Rivelli, circa 250 mila, seguono quotidianamente le azioni della loro beniamina. Infatti la figlia di Ornella Muti si diletta a stuzzicarli con una serie di foto e clip davvero piccanti.

Nell’ultimo scatto l’attrice si è fatta vedere ancora una volta senza veli, a testa in giù, ricoperta solamente dalle luci di Natale in led. Per essere chiari le stesse di quelle che tutti mettiamo sopra l’albero. Oltre alle lucine, si sono accesi anche gli animi dei seguaci che si sono ritrovati davanti una figura celestiale ma nello stesso tempo provocante.

Il suo corpo privo di indumenti e soprattutto di biancheria intima sono risaltati ancora di più grazie a questo accessorio natalizio. Ovviamente il post in questione ha ottenuto migliaia di likes e numerosi complimenti da parte di coloro che la seguono sul social network. Eccone alcuni:

“Luminosa come il sole”; “Sei bellissima”; “Non si può dire che non sia ginnica…”; “Occhio a non fulminarti la patata”; “Scatto da 10 e lode, sei stupenda”; “Magica…”. (Continua dopo il post)

Naike Rivelli e Ornella Muti incantano il web

Non è la prima volta che Naike Rivelli compie delle azioni del genere su Instagram. Qualche giorno fa, ad esempio, la modella ed attrice si è mostrata insieme alla madre Ornella Muti. Le due donne sono sdraiate sul letto e sono posizionate una di fronte all’altra. Grazie ad una particolare tecnica, la Rivelli copre le parti intime di colei che l’ha messa al mondo.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago