Spettacolo

Avete mai visto la figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback? Ecco Stella è davvero incantevole [FOTO]

Chi è Stella Bossari?

La bellezza di Filippa Lagerback e Daniele Bossari è evidente, quindi era inevitabile che il frutto del loro amore fosse anch’esso meraviglioso. Stiamo parlando della figlia Stella, una ragazza davvero incantevole.

Nonostante la sua giovane età, solo 16 anni, ha un discreto seguito sul suo account Instagram, ovvero circa 120 mila follower. Di recente la ragazzina ha condiviso uno scatto che ha letteralmente lasciato a bocca aperta tutti coloro che la seguono su IG. In poche parole la giovane si è mostrata col viso acqua e sapone.

Stella: la bellezza della figlia di Filippa Lagerback e Daniele Bossari

Nello scatto in questione Stella Bossari sfoggia un meraviglioso sorriso grazie a due bellissimi occhi chiari, ereditati dalla madre Filippa Lagerback, la 16enne ha lasciato tutti stupiti.

Pur essendo ancora molto giovane, infatti, la Bossari Junior è una delle ragazze più belle tra quelle presenti sul social network dedicato alle foto. Ovviamente i seguaci e gli stessi genitori apprezzano la sua bellezza così semplice e naturale. Ecco alcuni commenti scritto dai follower sotto la foto citata prima:

“Bellissima e luminosa”; “Tu sei troppo bella…. Meriti molto dalla vita”; “Un po’ di mamma un po’ di papa ….risultato? Meraviglia sei tu”; “Bella come il sole d’estate, meravigliosa”; “Incantevole fata”. (Continua dopo le foto)

Stella Bossari: damigella d’onore alle nozze di Daniele e Filippa

L’anno scorso la meravigliosa Stella aveva incantato in occasione delle nozze dei genitori Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Il giorno del matrimonio, giunte dopo il trionfo del conduttore di Mistero al Grande Fratello Vip 2, la 16enne aveva indossato un meraviglioso vestito lungo facendo da damigella d’onore alla valletta di Che Tempo Che Fa, programma di Fabio Fazio.

Ora, invece, la ragazza è molto indipendente e attraverso il suo account IG incanta tutti i suoi seguaci sfoggiando la bellezza ereditata dal padre e della madre. In futuro la vedremo sul piccolo schermo? A questo punto non ci resta che attendere.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago