Spettacolo

Pamela Anderson, il VIDEO a luci rosse ancora pubblico: l’attrice ha perso la causa

Pamela Anderson continua a combattere per l’eliminazione del video a luci rosse

Pamela Anderson ha fatto sognare milioni e milioni di telespettatori negli anni 90. L’ex bagnina di Baywatch è senza dubbio una delle donne più sexy e sensuali del mondo e lo dimostrano le sue curve e il suo corpo perfetto. Nel 1995, la donna è stata al centro di un grande scandalo e ancora oggi ne paga le conseguenze.

La battaglia della modella per la rimozione della clip

Nel dettaglio, Pamela Anderson è stata ripresa in un video che la ritraeva in un amplesso con l’allora marito Tommy Lee, dal quale ha avuto anche due figli Brandon Thomas e Dylan Jagger.

Quel filmato purtroppo finì in rete e fu girato durante la loro prima notte di nozze. Qualcuno rubò dall’appartamento dei coniugi il video e lo mise online. Ovviamente in pochi giorni fu scaricato da milioni di utenti nel mondo mettendo in serio imbarazzo la sposa. Pamela ha cercato per anni di bloccare il contenuto di quel video hard che le ha cambiato letteralmente l’esistenza. Una battaglia che però è risultata ha perso. Anni dopo la pubblicazione, in un’intervista ha confessato:

Penso di essere stata nel guinness dei primati per il numero di download, è stato devastante per il nostro matrimonio. Un trauma difficilissimo da superare“.

In tanti pare non hanno creduto alla versione dei due coniugi. Molti pensano che la coppia abbia inventato ‘la rapina’ per mettere in circolazione il video di proposito e mettersi in mostra. Una tesi che sembra aver trovato certezza nel 1999, quando Pamela Anderson è stata protagonista di un nuovo video. Questa volta in compagnia di un altro fidanzato, Poison Bret Michaels.  (Continua dopo la foto)

Pamela-Anderson-video

Pamela Anderson ha perso l’opposizione

Il video scandalo di Pamela Anderson non è mai stato tolto dai siti per adulti nonostante la sua opposizione. Secondo quanto rivelato dal ‘New York Post’, L’ Internet Entertainment Group, società di produzione americana attiva nell’industria della pornografia, aveva avuto il diritto per diffondere le immagini. Per questo, un giudice ha respinto la richiesta dell’ attrice.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago