Spettacolo

Una Vita anticipazioni 7-10 gennaio: Inigo e Leonor ai ferri corti

Le anticipazioni di Una Vita riportano novità inaspettate e nuovi colpi di scena. L’appartamento degli Alvarez-Hermoso è ancora in quarantena, e Felipe e Lucia accettano l’ospitalità di Samuel.

Padre Telmo, non convinto della bontà del giovane Alday, porta avanti le indagini per scoprire le vere intenzioni del suo rivale in amore. Nel frattempo, Inigo cade nella trappola del gioco d’azzardo e Leonor teme il peggio per lui. Nel dettaglio, gli spoiler delle puntate della popolare soap iberica in programma su Canale 5 da martedì 7 a venerdì 10 gennaio.

Anticipazioni Una Vita: padre Telmo convoca Batan

Felipe e Lucia accettano l’ospitalità di Samuel, nonostante il parere contrario di padre Telmo. Furioso, il sacerdote convoca subito Batan per scoprire se lui intrattiene ancora rapporti d’affari con il giovane Alday. Batan risponde di non essere coinvolto nei loschi piani di Samuel ai danni della giovane Alvarado e della sua eredità. Il parroco, però, non è del tutto convinto delle sue parole.

Il sacerdote è sempre più deciso ad aiutare Lucia e a trovare la persona che vuole danneggiarla. Inigo, nel frattempo, assiste a un incontro di boxe e, preso dall’euforia, decide di scommettere sull’atleta vincente. Dall’appartamento degli Alvarez-Hermoso sembra non esserci nessuna anima viva. Nessuno ha notizie di Felipe e Lucia. Che cosa è successo a loro? Sono vivi?

Il comportamento di Inigo preoccupa Leonor

Le anticipazioni delle puntate italiane di Una Vita in programma fino a venerdì 10 gennaio annunciano notizie preoccupanti. Gli abitanti di Acacias sono preoccupati per le sorti di Lucia e Felipe. L’abitazione degli Alvarez-Hermoso è ancora in quarantena e nessuno  di loro vuole entrare per verificare la situazione. Inigo è al settimo cielo per aver vinto una bella somma, puntando su un incontro di pugilato.

Convinto di essere baciato dalla fortuna, Inigo decide di assistere agli altri incontri di boxe e scommettere sull’atleta favorito. Leonor, notando qualcosa di diverso in Inigo, inizia a preoccuparsi e a indagare sul suo strano comportamento. Questa passione per il gioco d’azzardo inizia ad avere brutte conseguenze sul rapporto che c’è tra Inigo e Leonor.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago