‘Quello che conta siamo noi…’: Carlotta Mantovan felice, la nuova vita dopo Frizzi (FOTO)

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan dopo alcuni giorni di silenzio è ritornata attiva sui social. La vedova di Fabrizio Frizzi sembra aver ritrovato la serenità perduta grazie alla sua piccola Stella. Proprio insieme alla sua bambina, la 36enne si è immortalata in uno scatto dolcissimo che ha conquistato tutti nel giro di pochi minuti.

Carlotta Mantovan e la felicità ritrovata insieme a Stella

Sono passati quasi due anni da quando Fabrizio Frizzi è scomparso lasciando da sola sua moglie Carlotta Mantovan e Stella. Un dolore straziante quello che ha subito la vedova e che fortunatamente sembra aver superato. La donna è riuscita ad andare avanti grazie alla sua bambina e al sostegno della propria famiglia.

Ogni giorno la presentatrice si è occupata di Stella seguendola negli studi e condividendo con lei le sue passioni. Poche ora fa, Carlotta si è immortalata in uno scatto tenerissimo in bianco e nero che la vede protagonista proprio insieme al suo unico amore. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

#quellocheconta #noi #amoremio #sempreinsieme

A post shared by Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) on

Le due donne sono felici e sorridenti e dai loro sguardi è impossibile non notare la loro complicità. Accanto all’immagine Carlotta ha scritto: “quello che conta siamo noi amore mio”. Ovviamente nel giro di pochi minuti il post ha ottenuto una marea di like e tantissimi commenti.

Cosa bolle in pentola?

Carlotta Mantovan ha trascorso il secondo Natale senza il suo uomo Fabrizio Frizzi. Accanto a lei, però, quest’anno la vedova si è fatta vedere in dolce compagnia. Diversamente da come molti hanno pensato, la presentatrice ha trascorso le festività insieme alla sua famiglia, la figlioletta Stella e sue amiche. Tra pochi giorni, la mamma di Stella tornerà sul piccolo schermo con “Tutta Salute”, accanto a Michele Mirabella.

Inoltre, secondo alcune indiscrezioni circolate sul web, la vedova potrebbe partecipare ad uno dei programmi di Milly Carlucci. Infatti, proprio pochi giorni fa, le due donne si sono viste e insieme hanno fatto un ‘giro’ per la Capitale. Per ora nessuno sa se entrambe si siano incontrate per parlare di lavoro o altro. Dopo l’incontro misterioso, molti pensano Carlotta potrebbe essere una n uova partecipante di Ballando con le Stelle.