Gossip

Ilary Blasi, inizia il 2020 alla grande foto sexy in bikini alle Maldive (FOTO)

Il 2020 per Ilary Blasi inizia con una vacanza alle Maldive, la foto in bikini è da urlo!

Anche Ilary Blasi con la sua famiglia ha scelto di trascorrere il capodanno lontano dall’Italia e ha scelto le Maldive. L’arcipelago è la meta perfetta per salutare l’inizio del nuovo anno e sono stati tanti i vip che lo hanno raggiunto per stare al caldo.

Totti e la sua consorte, con al seguito i tre figli, hanno alloggiato nello stesso lussuoso resort scelto anche da Wanda Nara e Mauro Icard. Si tratta di una location da sogno, nientemeno che il Baglioni Resort Maldives dal costo di circa tremila euro per notte. La dimora davvero extra lusso dove Ilary e Totti stanno trascorrendo una vacanza favolosa si trova sull’isola di Maagau, nell’atollo di Dhaalu.

La famiglia Totti alle Maldive per il Capodanno

La struttura si trova a circa 40 minuti da Malè ed è una delle più gettonate dalle star che scelgono di andare alle Maldive. Il resort è il luogo ideale per trascorrere momenti di relax immersi nel benessere e ultimamente vi hanno soggiornato anche Ludovica Valli e Belén Rodriguez.

Chiaramente la cifra non è accessibile a tutti e solo chi ha un budget non indifferente può soggiornarvi. Durante la sua vacanza Ilary Blasi ha voluto condividere alcuni momenti con i  suoi fan su Instagram.

La conduttrice ha cominciato postando il momento della partenza in aereo e ha anche pubblicato degli scatti che ritraggono i figli e il marito mentre dormono. Poi è passata alle foto che mostrano l’arrivo in hotel e quando si sono risvegliati mentre erano in riva al mare. (Continua dopo la foto)

Ilary Blasi

Ilary Blasi bellissima in bikini

Nelle sue stories la Blasi ha anche postato momenti della cena e altri scatti in cui lei è con Isabel e Chanel, ma anche delle foto in costume in cui mostra un fisico mozzafiato. Tutta la famiglia è felice della vacanza e soprattutto Ilary è bellissima, come mostrano gli scatti in bikini.

Impossibile non notare il suo corpo snello e tonico, le forme perfette e una sensualità che traspare anche dalle immagini. A 38 anni la Blasi è ancora una donna bellissima e affascinante, anzi è molto più bella di prima, e dopo ben tre gravidanze appare in forma perfetta. Stupenda è anche la foto di Ilary sdraiata su un’amaca, con indosso un bikini giallo e occhiali da sole. La conduttrice appare davvero molto sexy!

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago