Spettacolo

‘Nessuna droga, sono stata molto male…’: Simona Ventura parla del suo dramma interiore

L’intervista per Il Fatto Quotidiano Magazine

Senza ombra di dubbio Simona Ventura è una delle professionista più apprezzate e professionali della televisione del nostro Paese. In questi anni, nonostante i periodi bui, l’ex moglie di Stefano Bettarini ha sempre avuto il seguente motto: “Crederci sempre arrendersi mai”.

Nonostante questo, la conduttrice di Settimana Ventura negli anni ha dovuto superare delle difficoltà sia dal punto di vista professionale che sentimentale. Infatti dopo la separazione dal marito, ha avuto una storia con Gerò Carraro che è finita qualche anno fa. Ora è felicemente fidanzata con Giovanni Terzi e i due progettano il matrimonio.

Simona Ventura e le fake news sul suo conto

In una recentissima intervista realizzata per il Fatto Quotidiano Magazine, Simona Ventura ha deciso di rendere noto quel periodo raccontando anche delle maldicenze che giravano sulla sua persona, ovvero della presunta assunzione di sostanze stupefacenti. Su questa brutta vicenda la conduttrice di casa Rai ha affermato:

“È una fake news che mi ha fatto stare molto male: mi feriva l’idea di dare quell’impressione. Per altro, non avendone mai fatto uso, nemmeno me ne accorgevo se qualcuno vicino a me ne faceva uso.”

Ma il racconto di SuperSimo non è terminato qui, infatti ha detto anche:

“Raramente ho visto una persona che ha ricevuto tante cattiverie quante ne ho ricevuto io. Ma sono riuscita comunque a incassare ed a tornare più forte di prima”.

Simona Ventura categorica: ‘Non condurrò nessun reality…’

Intervistata da Fatto Quotidiano Magazine, Simona Ventura ha anche parlato dei suo prossimi impegni professionali su Discovery e degli ascolti in rimonta di Settimana Ventura, su cui la tv di Stato ha preso una decisione molto importante. Infatti sembra proprio che l’artista piemontese ha ammesso che non condurrà più i seguenti reality show:

“Non avrei mai accettato di fare Pechino perché è un programma identificato con Costantino della Gherardesca. Così come non farei mai La Talpa che il pubblico identifica con la mia amica Paola Perego”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago